The Pact
di Frostings

07/07/13, ore 19:40

lo continuerai vero????oddioooooooooooooo daiiiiiii voglio sapere anke xk xnso dall'espressione di sakura anke lei...voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeee xD

06/07/13, ore 23:07

Aaaaaaah! Ci sono troppe poche Kakasaku!!! Non c'è neanche tra le coppie -.- Mi piacciono un sacco e questa shot è veramente carina! *-* Traduzione precisa e ben riuscita complimenti, non ti sei persa niente per strada ;)
Judith :)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 11:09 pm)

06/07/13, ore 22:17

ehilà!! ciao!! che carina!! ahahahaha sai che dice a sasuke che sakura non lo ama più è stato proprio divertente!! ahahaha!! carooo kakashi che confessa il suo amore per sakura e lei dietro che ascolta e ci rimane!! comunque è finita così? no perchè mi viene spontaneo chiedere e poi che cos'è successo? sakura lo ama? lo ha picchiato, insieme agli altri, per quel patto che hanno fatto a sua insaputa? comunque come traduzione è riuscita anche questa molto bene. ti faccio davvero i miei complimenti, te la cavi proprio bene con l'inglese :) in sintesi la storia è bella e la traduzione è davvero ben riuscita ) complimenti di nuovo, ciao!!