Un nuovo bacio
di TheOnlyWay

04/08/13, ore 14:49

Woooow! Già, non me l'aspettavo hehehe ma tu sai he sarò sempre pronta a leggere qualsiasi cosa la tua mente contorta e geniale decida di scrivere xD Questo capitolo mi ua colta inaspettata, infatti appena ho visto tra gli acutori preferiti il titolo della storia ero tipo "WTF?" Ma poi ho letto e mi sono elettrrrrrrrrrrrrizzata! :D Voglio assolutamente sapere cosa succederà, se ti è saltatto in mente di proseguire la storia ci sarà un motivo ;) mi piace troppo come scrivi e sono stufa di ripetertelo! Ma sappi che sorrido quasi ad ogni riga che leggo ;) Un abbraccio ci sentiamo scrittrice preferita! Xxx Ally alias Tua Fan N^1

28/07/13, ore 01:09

Quello che non mi aspettavo era che Morgan se ne andasse! Sono piuttosto sconvolta .o.
Okay, sono la stessa che ha recensito "L'importante è incontrarsi". Alla fine non sono andata subito a dormire, anche se penso che ora ci andrò davvero. Ma questo non c'entra con la recensione.
Bene, che dire? Non mi aspettavo tutto questo, ma mi piace in fondo. Cioè, preferisco che i due personaggi stiano insieme e vadano d'accordo, ma mi piace il capitolo perché trovo che sia scritto bene.
Magari domani leggo qualche altra tua storia, ho visto che ne hai scritte tantissime...
Per adesso vado a dormire sul serio
Gaia

11/07/13, ore 22:34

Sono anche qui! ❤
Ho cominciato (e finito) l'altra storia oggi perché sto tornando a casa e ho avuto 5 ore di viaggio oggi e ne avrò altrettante oggi, quindi ho tempo libero AHAHHA
Davvero quella storia (seppure piccola) mi è stata molto d compagnia e mi è piaciuta parecchio!
Magari non è una di quelle storie che emozionano con sentimenti profondissimi e lacrimoni, ma mi ha fatto molto sorridere e alla fine mi sono anche commossa (lo ammetto ahaha)
E ora siamo qui! È più che normale che abbiano crisi, perché dopotutto lui è un personaggio famoso, quindi sono curiosa di vedere come affronteranno i loro problemi ❤
Spero di leggere presto un seguito, un bacio grande ❤

08/07/13, ore 17:17

hei, non avevo mai pensato che quella os potesse diventare una ff, ma penso proprio che come inizio mi gusta abbastanza!! ♥

07/07/13, ore 22:35

Uh mamma!!!!!!!! Ma un giorno - uno solo - che non controllo Efp...tu cosa mi combini?? Cavolo, vado a Roma a vedere i Muse, torno... e tu mi hai scritto di Bene Morgan?! Ma mi fai feliceeeeeeeee!!!!!!!! Lo sai che ti ho supplicata di continuare questa storia, in tutte le lingue del mondo....evviva!!! *.*
Allora, sai già che come scrivi mi piace e che i tuoi personaggi li adoro.... evidentemente ci siamo catalizzate nell'odio per Amanda Seyfried (buuuu!!! Anche se io ho usato Tamsin in un paio di mie storie, ormai è ora di lasciarla in pace, poretta!) e anche nella mia storia ci sarà.... spero che non finiremo per scrivere le stesse cose.... o si tratterà di un inquietante esempio di...dualismo mentale/creativo?:D
Sto straparlando, ma sono tanto contenta!
Brava!!!!

07/07/13, ore 13:25

In realtà non ho ancora letto “L’importante è incontrarsi” (sì, a volte so di essere molto intelligente...) ma ti prometto che lo farò °-°
Comunque trovo questo capitolo veramente straordinario e bellissimo. Come sempre d'altronde!
La lettura è assai scorrevole, descrivi le emozioni dei personaggi ma non dilunghi troppo e questo mi piace c:
E' la prima ff che leggo su Ben Barnes, ma già sei riuscita a farmelo piacere.. e poi, è veramente figo HAHAHAHAHA
Se posso chiederti, come mai hai scelto proprio lui? Devi avere una grande cotta per lui, giusto? HAHAHA
Comunque spero tu continua al più presto, perché questa storia vale molto a mio parere ♥

Ah proposito, se vuoi, posso farti il banner per la storia ^^ Mi piacerebbe molto c:
Ora mi dileguo, dai :)
Al prossimo capitolo
HilaryC

07/07/13, ore 12:39

Buon giorno!
Partendo dal principio, non avevo mai letto ''L'importante è incontrarsi'' e quindi, per non essere impreparata, l'ho letta tutta ieri sera e devo dirti che ho amato alla follia quei sette capitoli. Nonostante io sia fuori tempo massimo per lasciarti una recensione per quel capolavoro che mi ha fatto morire dalle risate, voglio farti i miei complimenti! Per quanto riguarda il primo capitolo di questa nuova ff, sinceramente ci sono rimasta male. Molto male. Come può Morgan lasciare Ben? Come? Posso capire ciò che prova, (solo teoricamente sia chiaro, mai avuto un divo del cinema come fidanzato XD) ma per la mia salute mentale non doveva lasciarlo e lui, stupido maschio, doveva rincorrerla come nelle commedie sentimentali di bassa lega...
Dopo la sequela di insulti fini a se stessi, posso dire con certezza di amare anche questa storia (almeno il primo capitolo) e di non vedere l'ora di leggere il seguito! ps io amo Brian                                                                                        Kris :D