BMW-Welt
di Little Dreaming Writer

11/10/14, ore 09:50

Come ha fatto questa storia a sfuggirmi???
Perchè non l'avevo ancora recensita??
Sono davvero imperdonabile.
Cioè tu scrivi una Bunmaki e io non recensisco, mi vergogno.
Quindi ora mi impegnerò al massimo.

Buongiorno Cognatina <3
Come stai? Tutto bene?
Allora, questa ff mi ha migliorato la giornata, è il raggio di Sole che mi serviva.
Perchè leggere una BunMaki negli ultimi tempi è quasi impossibile, quindi già di per se è una ff graditissima.
Se poi l'hai scritta tu diventa proprio La Ff, stupenda.
Ho visto la scena con una tale nitidezza che mi sembrava di sentire il rombo del motore simulato da Nagumo.
Hai davvero uno stile coinvolgente, che trasporta nel cuore della storia senza il minimo sforzo.
Poi mi è piaciuta l'allegria dell'intera vicenda, e il battibecco tra in due che non fanno altro che rimbeccarsi dalla mattina alla sera perchè si amano in un modo tutto loro ed è bellissimo.
Ho riso, ho sorriso e mi sono sciolta nei feels.
Ho amato Maki e l'ho trovata perfetta, io la immagino esattamente così.
Poi Haruya ce lo vedo tantissimo a comportarsi in quel modo.
Una ff perfetta.
Una ff che amo.
Una ff che ti ringrazio veramente di aver scritto.
Grazie.
Un bacione immenso
Mary

14/03/14, ore 19:43

Dei immortales!

Ma è tipo una delle cose più meravigliose che abbia mai letto!

Cioè, combinazione esplosiva!
Nagumo-luce-dei-miei-occhi
Maki-con-quei-capelli-bellissimi
Fare-cose-stupide-davanti-a-tutta-la-gente
=
La-mia-vita

Ok,
non mi sono presentata,
e mi sembra stupido farlo quì,
a metà della recensione,
o meglio,
alla fine della recensione,
ma beh,
dovrei comunque farlo.
Quindi molto piacere,
io sono Moon_26,
ma chi conosce le mie recensioni mi chiama semplicemente Titu.

Bene,
ora che mi sono presentata posso anche andarmene.
A presto,
la chimica mi chiama!
Titu ^^

07/07/13, ore 01:41

Avevo fatto uan recensione lunga, nonsense, piena di cose demenziali, faccine, scritte drammatiche (?) di un narratore esterno, scritte colorate e robaglia varia. E EFP, con gentilezza unica di una merda me la cancella. Rimpiango internet explorer e la sua domanda rompiballe: "sicuro di voler uscire": Con quel motore di ricerca cazzuto e lento non sarebbe successo.

Reby
Sono sempre contentissima quando aggiorni, lo sai, no? Rischio di non accorgermene, spesso. VOGLIO LE NEWSLETTERS. Sarebbero utili, nel mio caso.
Ve beh, t-r-a-l-a-s-c-i-a-n-d-o ciò, ti faccio una recensioncina, sintetica, a questa one-shot, visto che 'sto sito mi cancella le recensioni T^T
Ti devo correggere qualche erroretto di battitura e punteggitura, poi mi limito a dirti che ho adorato quei due e che la One-shot finisce tra le ricordate.
Ho spoilerato la mia stessa recensione. Sono geniale.
Anzi, faccio la cattiva (come sempre), ti dico solo che c'è qualche imperfezione: sta a te trovarle. Non è nulla di grave, tipo una "i" mancante, o due punti invece che tre, o una virgola mancante...
Insomma, roba da poco :)
Sono stata gentile, ti ho dato degli indizi. Che cosa gentile da parte mia, che solitamente mi comporto da stronza-troia-bastarda-puttana-e-tutte-quelle-altre-cose-con-cui-mi-chiami-(?).
Parlando dell'idea, non è poi così nonsense. Ha una sua logica. Ed è sufficientemente (?) comica, uan lettura adorabile
Assolutamente adorabile.
Un buonissimo lavoro~
Ora vado a dormire, Capo~
Perdona la mia infinita sintesi, ma tra EFP che mi smorza le recensioni, il sonno che avanza e il pensiero che domani dovrò alzarmi presto mi costringono a digiremi verso il mio adorato letto.
Buona notte e a presto dalla tua Magnifica Apprendista ^o^
Alle