Another chance.
di LoveJulie

30/07/13, ore 16:51

Ragazza mia: questo capitolo è sorprendente! E non poco.
Innanzitutto devo scusarmi con te per il ritardo nella lettura di questo non poco sorprendente capitolo: ma proprio non avevo notato la sua pubblicazione. Solo pochi minuti fa me ne sono accorta facendo scorrere la lista delle storie preferite e devo ammetterlo parola dopo parole ne sono rimasta intrigata.
Ed ora voglio solo sapere di più: la maledizione/magia/chidiavolosacos'èladefiniscaperfavore si è avverata ed io voglio sapere cosa succederà tra Zayn e Catherine. Oh sì. E non mi interessa se sono egoista.
Ora mi dileguo che i libri mi aspettano, nemmeno d'estate mi lasciano un attimo di riposo. Ma prima ti farò i miei più sinceri complimenti. Mi chiedo ancora come sia possibile che mi piaccia ogni tua singola storia, forse è perchè sei troppo brava. Complimenti davvero.

Xx
Carlotta Bucks

22/07/13, ore 14:23

Bellissimo come il precedente, la storia mi intriga non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

Laura xx

11/07/13, ore 16:10

Ma sai che ti adoro donna? no sul serio ma quanto scrivi bene!! altrochè scrivere su efp, devi scrivere un libro bellezza!! scusa per il ritardo, ho qualche problemino col computer...comunque bello il nome della madre, approvo :D la storia prosegue molto bene, e un pò mi dispiace che ti voglia fermare a una decina di capitoli, ma pazienza! attendo con ansia il prossimo capitolo! <3 <3

08/07/13, ore 10:44

Eccomi qui! Allora sono la prima a recensire, e io che credevo che fossi in ritardo! Inizio con il dirti che mi dispiace morto che sarà una mini long perché la trama è bella e poi voglio che i tuoi capolavori siano il più lungo possibili. Anche se mia mamma mi sta chiamando dalla cucina come una pazza io sono qui e questo dovrebbe dimostranti quanto tengo alla tua ff! Alla fine la magia di jas ha funzionato, è tornata ragazzina. Solo che non si riconosce più nel suo corpo e credo che in futuro sarà ancora piu difficile perché mi sembra di aver capito che ancora pensa come una grande! Ok, ora vado davvero da mia mamma, scusa per le poche parole però tu sei sempre brava! Ciaoooooaoooo