Umbras
di thedragontosaphira

11/07/19, ore 12:40

Siete bravissimi a scrivere ff su Draco/Hermione sempre con nuove ambientazioni la fantasia non vi manca mi sono letteralmente innamorata di tutte le vostre ff su Herm e Draco siete i miei autori preferiti. Non vedo l'ora di leggere qualche altra Hermione Draco scritta da voi.

28/07/18, ore 21:02

Sono stata una lettrice silenziosa per tutti i capitoli ed ora lo posso dire. Mi piace davvero moltissimo come anche altre cose che avete scritto. Apprezzo moltissimo il vostro stile e le trame mai banali.

16/10/14, ore 00:12

Ok bene, probabilmente il vostro obiettivo fin dall'inizio era questo: farmi sciogliere il cuore. Beh, sappiate che potete anche essere fieri di voi stessi, ci siete riusciti pienamente! Finirmi con quel "ti amo" dichiarato da entrambi è stato decisamente un colpo basso! Mi sono troppo innamorata di questa storia! La trama è originale, sensata e emozionante. È chiara e coinvolgente. Ci sono quei meravigliosi momenti che ti tengono sulle spine e con il fiato sospeso. È stato proprio bello leggerla. Ho passato momenti di ansia e di tenerezza infinita. I personaggi sono proprio geniali e sembrano proprio vivi. E poi la storia dei Patronus è una ficata assoluta! Troppo bella. Senza contare che questo racconto ha anche una morale, non è solo amore e suspance. Mi ha lasciato un senso di consapevolezza e preoccupazione per quello che stiamo facendo al nostro pianeta. Non so che dire è un capolavoro. Il fatto che sia una Dramione ha un suo peso lo ammetto, ma credo di poter affermare con sicurezza che ciò che colpisce di più, anzi ciò che "rapisce" di più, è questa trama così piena di colpi di scena e questo modo di scrivere così chiaro nel comunicare le emozioni dei personaggi. Senza neanche accorgertene ti ritrovi immersa nella storia, fino al collo. Ed è una sensazione bellissima. Grazie😊

15/10/14, ore 21:51

Nonononono! No Hermione no! Come farà ora Scorpius? Come farà Draco? Non fatemi piangere! Ho un po' paura di leggere io resto, ma lo farò lo stesso.

15/10/14, ore 20:41

OMG!!!!! Sono rimasta di sasso quando ho letto del patronus. Non ci credo! Ma vuol dire che lei ne è già innamorata? Oddio questa storia è troppo intrigante devo assolutamente continuare a leggerla. Sono rimasta basita! Che emozione, viva la Dramione!

17/09/14, ore 10:49

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e mi chiedo come facciate a sfornarne sempre di così belle e soprattutto originali, non è facile per niente.
Questa è fantastica mi sembrava di stare in mezzo ad uno di quei film americani dove il mondo è sotto assedio quasi genere catastrofico.
Adoro ogni singolo personaggio e che il mondo Babbano sia a conoscenza della magia e che i maghi usino oggetti babbani.
Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da voi.
ancora complimenti e un abbraccio (virtuale)
Sibilla87

07/07/14, ore 14:37

Anche questa volta devo complimentarmi con voi.
Solo ora leggendo ho scoperto che siete in due! E siete entrambi fantastici, non posso far a meno di lasciarvi una recensione! Vi adoro, non smettete di scrivere mai!

Mi emozionate sempre!Alla prossima 😍

28/04/14, ore 18:03

wow credo davvero che sia giunto ik momento di proclamarvi miei scrittori preferiti subito dopo Bram Stoker, Shakespeare e la Rowling. Sul serio non so come facciate ma ogni vostra storia mi lega al computer con il fiato sospeso fino alla fine. Anche questa è fantastica soprattutto il contesto totalmente diverso da quelli che si leggono di solito. Non ho niente da dire se non bravissimi!!!

18/01/14, ore 16:33

I patronus!! Che cosa bella!!
Ho deciso di commentare proprio questo capitolo poichè mi ha stupita e fatta sorridere, siete due scrittori fantastici, ogni volta che voglio una bella storia ne scelgo una delle vostre... Grazie di scirvere storie epiche, mai banali, sempre nuove e diverse tra loro, grazie di aver scelto questa coppia fantastica da descriver... Grazie della vostra immaginazione che mi fa passare ore fantastiche... :)

07/11/13, ore 12:34

Mai pensato di fare la scrittrice?
La tua fantasia è davvero immensa...Mi chiedo come ti vengano certe storie! L'idea dei patronus è davvero stupenda... amo ogni giorno di più la coppia Draco/Hermione anche grazie a te, che scrivi delle storie fantastice e uniche che mi fanno appassionare come poche:)
Saluti
Liria

15/09/13, ore 17:36

Avendo letto tutta la storia in un'unica volta la mia recensione non farà riferimento ad un singolo capitolo.

Anche questa volta devo complimentarmi con voi.
La storia, nonostante sia ispirata al recente wwz, si sviluppa in maniera originale alternando momenti di tensione con momenti leggeri al limite della comicità. Senza tralasciare episodi di romanticismo che, però, non sfociano in colate di zucchero e miele.
Molto accurata é anche la caratterizzazione dei personaggi, con una piacevolezza ulteriore: dopo una "presentazione" di base ci avete dato la possibilità di conoscere le diverse sfumature caratteriali con il progredire del racconto.
Questa scelta ha permesso ai lettori di vivere maggiormente la storia permettendo di non stereotipare l'immagine dei personaggi che ognuno si costruisce ma facendola evolvere in parallelo alle esperienze che fate loro vivere nel corso dei 21 capitoli.

Concludendo vi faccio ancora i complimenti e vi invito a non abbandonare questo tipo di tematiche che si sono dimostrate molto piacevoli e coinvolgenti sia in questa storia che nell'indimenticabile Ordine di Merlino
Dany

07/09/13, ore 15:05

O BE NON C'è CHE DIRE,MI AVETE SOPRESO UN'ALTRA VOLTA, è STATA UN'EMOZIONE ENORME LEGGERLA, APPENA AVRETE ULTIMATO L'ALTRA STORIA SARò LIETISSIMA DI LEGGERLA E AUGURARVI BUONA FORTUNA PER LE VOSTRE IDEE FUTURE *q*

02/09/13, ore 00:12

Tutti questi capitoli li ho letti tutti stasera
Sono bellissimi e la fine é ancora piú bella!!
Bravissimi vi faccio i miei piú sinceri complimenti
Alla prossima
Baci

01/09/13, ore 04:32

L'ho letta tutto d'un fiato, ed è bellissima! Ho letto anche 'Serva di un solo padrone' e volevo congratularmi assolutamente con te, scrivi in maniera eccezzionale .. Mi piace come caratterizzi i personaggi e questa storia dark, ti giuro, mi vedevo le scene davanti agli occhi! Complimenti, davvero! Alla prossima tua fan fiction, magari!

31/08/13, ore 22:52

Ciaoo
Come state??
Scusate se non ho recensito prima ma non c'era internet
Siete stati bravissimi
Complimenti