A Green Light
di Bellatrix_Black_51

09/08/13, ore 13:12

Ecco la quarta e ultima recensione :) Allora, questa FF mi ha fatto venire letteralemnte i brividi: Tom è gelido, calcolatore, cinico, e pronto a calpestare la sua stessa famiglia, i suoi genitori pur di assurgere al potere. La trasformazione finale da Tom Riddle a Lord Voldemort è agghiacciante etutta la Ff è molto originale: l'uccisione di Tom Riddle Senior non è un argomento molto trattato, chissà perchè. "ma non troppo giovane per cercare l'immortalità" Tremenda frase, anche se tremendamente affascinante; rispecchia del tutto l'IC di Voldemort, con la sua ossessione per il potere e per la vita eterna... davvero una fic che lo rispecchia a pieno... sei bravissima non c'è che dire, e Vodemort è il personaggio che più ti riesce meglio da descrivere :)
A presto
LadySaphira

13/07/13, ore 13:38

Wow. Riesci sempre a capire fino in fondo il tuo amato Lord Voldemort :)

(Mi sembra sempre inutile recensire le tue storie, tu lo sai in tempo reale cosa ne penso u.u)
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 01:40 pm)

12/07/13, ore 14:50

Ciao di nuovo ... Davo un'occhiata alla tua pagina e mi sono imbattuta in ... questo! Ahahaha, ti prendo in giro ^^ Davvero bella, complimenti! Non trovo le parole per descriverla: la trovo così tremendamente IC! Tom è spaventoso nel suo essere così freddo e calcolatore, mi è sembrato di percepire la delusione della sua voce.
Il finale è più che azzeccato: significativo come la morte di Tom Riddle Senior coincida con la morte simbolica di Tom Riddle Junior ...
Quella frase, poi 'Non troppo giovane per cercare l'immortalità', mi ha fatto venire i brividi ... Mai troppo giovani per vivere per sempre, eh, amore mio (IO LO AMO)?!?
Un'altra cosa che mi ha colpito è che anche io ho scritto una brevissima one-shot su questo particolare momento della vita di mio mari ... ok, basta, del giovane Tom ... E non avremmo potuto immedesimarci in lui in modo più diverso ... Wow!
Bella davvero, tanti, davvero tanti, complimenti; questa finisce dritta tra le ricordate!
Come sempre con affetto,
Kleio

P.S.: Ho scoperto che ti chiami Claudia, se vuoi, puoi chiamarmi Ale ^^
Bacilli ...

07/07/13, ore 12:06

Devo dire che già il titolo ha dato forma alle mie aspettative. Mi aspettavo c'entrasse, in qualche modo, l'Anatema che Uccide.
Leggendo, ho immaginato di avere quel verde un po' lugubre ovunque, lo stesso verde che ha riempito la casa di Tom Riddle senior.
Molto bella la fine: il Signore Oscuro aveva da sempre avuto le idee chiare sul suo futuro.
Stefi.