un amore impreveibile
di Trafalgar law321

08/07/13, ore 23:34

Allora, premetto che oggi purtroppo non sono in vena di essere soft nei commenti, ma questa " cosa " è stata il miglio modo per uccidere Trafalgar law.
vado per gradi perchè altrimenti potrei partire con critiche senza senso:
Di per se la coppia Law x Bonney non è male. Hanno molte cose in comune ed un passato avvolto nell' ombra, sono Supernove e abbastanza lunatici, ma soprattutto misteriosi. QUello che non sono è miele e zucchero come nella tua fan fiction. Questo sembra più Sanji travestito da Law che importuna Bonney scambiata con qualche donna arrapata a basso costo.
Il succo è per dirti che sono tremendamente OOC e fanno senso.
Law è glaciale, la massima dimostrazione di affetto che ha fatto è stata portare via Rufy da Marineford. Non è un chiacchierone ma un provocatore ed essendo una Shichibukai suscita anche la diffidenza degli altri pirati. Bonney, SUPERNOVA, non avrebbe mai fatto salire law a bordo senza una valida motivazione.
Che poi come ci è salito Law su quella nave?
Bonney è sclerotica. Interrompila mentre mangi e questa mangia te. Il fatto che Law l' abbia interrotta equivale in OP ad una dichiarazione di guerra quasi. Bonney è il mio personaggio preferito. Ama il cibo, il mare e i soldi. Se Law le piomba in cucina e le dice ti amo mentre questa sta mangiando l' unica cosa che può ricevere è un bell' attacco che lo fa tornare un poppante.
Non esiste che Trafalgar si abbassi a spandere ti amo e unicorni. Law non è frivolo come Sanji o Brook, non paela per lo più agisce.

Ma la cosa sconvolgente è stata il fatto che Law abbia accettato di rimanere con Bonney. Law è un CAPITANO, una SUPERNOVA e uno dei pirati più forti ed enigmatici di tutti. Non esiste che spenda e spanda orsacchiotti e decida così, di punto in bianco di mollare il tutto e ritrovarsi in una ciurma scarsa come quella di Bonney. Va bene la relazione, ma l' unione delle due ciurme è inverosimile.
L' idea non era malaccio ma rifalla e studiati i caratteri dei personaggi.

Tecnicamente i problemi sono di meno. Una mia amica dice che la punteggiatura non è una malattia, ma anche l' uso corretto sarebbe una buona cosa. Nel tuo caso provi astio verso le maiuscole. Poverine, sono così belle c'è anche chi ne abusa, usale anche tu! La crisi non colpisce tutti i settori, e quello delle fan fiction non è carente di maiuscole. La grammatica è spiegata bene in molti siti comunque.

L' HTML è inesistente. Efp da una giuda molto dettagliata. Ce l' hanno fatta persone davvero capre a pubblicare storie in HTML, dagli una lettura che ti aiuta. E aiuta me lettrice a non incazzarmi a prescindere con te.

Ti consiglio di cancellarla, ampliarla e ripostarla betata. Amplia e rendi IC sti sue personaggi. Perchè scritti così cono illeggibili.
Saluti,
Alu.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:09 am)

07/07/13, ore 16:13

Benvenuto/a su EFP :3
Piacere io sono Mistery_Lawliet ma adesso passiamo alla storia.

Trafalgar Law e Jewerly Bonney?
Non avevo mai pensato ad una coppia del genere.
Bel capitolo però, si ce anche un però, hai dimenticato di mettere le maiuscole ed il titolo della storia è sbagliato
Alla prossima.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 05:07 pm)