MY LIFE WITHOUT YOU
di vale_diamond

10/06/08, ore 11:26

WOW! troppo bella questa storia! peccato che tu non sia più andata avanti a postarla! sarei curiosissima di come possa proseguire questa dolce storia d'amore! sarà davvero una storia importante? le premesse sembrerebbero positive!?

29/02/08, ore 20:58

heyy vale ciau! ho letto questi primi capitoli! molto interessanti e davvero originali. Spero aggiornerai presto ;) continua così ;) ciauz

23/01/08, ore 18:16

Grazie per la nuva recensione XD !!! Anche questo capitolo è molto bello , mi piacciono le frasi conclusive: sarà un grande amore? aspetto di leggere il seguito

elisabetta
23/01/08, ore 18:00

Ciao Vale !!! Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto.La trama è coinvolgente ed entusiasmante e rispecchia quello che molte volte può accadere nella realtà fra due amici.Ovviamente per dare un giudizio completo devo aspettare che tu inserisca il resto del racconto su questo sito ! Quindi scrivi ,scrivi , scrivi e non finire mai di scrivere! BRAVA !!!!!!!!!!!!!!! tvttttbxs Beba

20/01/08, ore 14:06

Prima di tutto complimenti! volevo dirti grazie per il commento " se adesso te ne vai.." troppo gentile ^^ Comunque come storia mi piace molto anche perchè il rapporto migliore amico \ migliore amica mi piace davvero , un pò mi ci ritrovo pure.. anche perchè amo il nome David XD Grazie ancora e complimenti!