American Graffiti
di PinkBubble

12/07/13, ore 01:38

Green Day?
Beatles? Vuoi uccidermi con un solo capitolo mia cara?
Btw, (si uso troppe abbreviazioni e probabilmente è pure vietato, ma sono troppo trasgre lol) andrò in giro per la casa ad applaudirti fino al prossimo aggiornamento, e non mi riferisco al terzo capitolo che devo ancora recensire *feel the power* ma al quarto che pretendo nau. AHHAHAH
Ok, lasciando perdere.
Sai che scrivi troppo bene?
Lo sai eh? Voglio un tuo libro pubblicato e lo voglio adesso.
Sidney la amo sempre di più. Ellen, invece, mi fa venir l'orticaria. Vorrei strapparle le protesi al silicone e fargliele ingoiare con il solo ausilio di uno stura-lavandini, che le stessa maneggierà...Tanto, visto il personaggio, credo sia abituata a muovere su e giù il polso *if you know what I mean*
Harold mi sa sempre più di gnocco, con una noce al posto del cervello, ma pur sempre gnocco.
E sua sorella mi fa morire, HAHAHHAHAH sembra non ne abbia colpa lei, è innocente HAHAHAHHA

ti amo, amo la tua storia, e sono dipendente dalla tua scrittura.
So, Aggiorna preeeeesto ;)

07/07/13, ore 14:09

Capitolo meraviglioso, ho riso di cuore.
Finalmente vediamo una descrizione un po' più approfondita della protagonista, del perché si trova nella Silicon Valley e del perché ci sia un così grande attrito tra lei e colui che quando il cielo distribuiva l'intelligenza, era impegnato a giocare ai videogames.
Ho apprezzato tanto la descrizione dell'abbigliamento di Sidney: è vero che piuttosto che vestirmi come una battona, andrei volentieri in giro con il mio maxi pigiama invernale, ma ciò non toglie che lo stile di Sid sia quantomeno eccentrico, perfettamente in linea con la concezione di "moda" della stragrande maggioranza dei ragazzi inglesi (la Gran Bretagna può essere famosa e favolosa per moltissimi motivi, ma una popolazione in grado di considerare "elegante" calze a rete con tacchi a spillo, be', è decisamente una popolazione che ha ancora moltissimo da imparare, riguardo il magico mondo degli abiti).
Ok, direi che non ho altro da aggiungere...A parte, pollici bene bene alzati per i gruppi musicali nominati, in particolar modo i Beatles (anche se, ormai, sonno diventati troppo mainstream perché la loro presenza da qualche parte sia realmente apprezzata) e gli Arctic Monkeys.

07/07/13, ore 13:01

Ehi ciao!
Sono di nuovo io, il capitolo è bellissimo, come anche il prologo!
Aggiorna presto, non posso aspettare a lungo senza leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3

07/07/13, ore 12:11

ahahahah che bella idea^^mi piace tanto, continua <3 :))
-solly <3