Arthur is my friend
di Deb

19/08/13, ore 15:04

Eccola quaa!! Mi domandavo se e quando avresti scritto una cosa del genere Deb xD dai nostri scambi di opinione immaginavo che lo avessi già fatto quindi l'ho cercata ed eccola qui xD

è scritta bene come al solito e mi piace il modo in cui Merlin pensa al suo "amico" e non solo quello, re xD

Continua così! Baci
Bia :)

21/07/13, ore 22:35

Credo che non supererò mai il dolore per la separazione di Merlin e Arthur e storie come questa me lo confermano.
Io penso che tu sia stata molto brava a giostrarti in un drabble – 102 parole, cosa saranno mai? – e a rendere così veri e dolorosi i pensieri e i sentimenti del povero Merlin.

08/07/13, ore 11:10

Piango.

Stavo studiando "I problemi fondamentali della fenomenologia" e la testa mi pesava, così mi era venuto in mente che è da un bel po' che non controllo la sezione di Merlin.
Non l'avessi mai fatto. Meglio Heidegger.

Insomma, mi ha commossa. Centodue dannatissime e splendide parole hanno la capacità di farmi piangere. ç_ç Ma dove andrò a finire? Dov'è la mia dignità? ç_ç

Mi piace, mi piace, mi piace e lo dirò altre diecimila volte. Mi piace.
Brava. Il tuo nome è praticamente una garanzia. Ho letto tutte le tue storie su Merlin e le ho amate (non so neanche se le ho mai commentate, a dire il vero. °-°)

Beh, è bellissima. Adoro le drabble e questa è fatta benissimo.
Complimenti.

A rileggerti sempre con infinito piacere! ^^

07/07/13, ore 23:50

Complimenti in poche parole sei riuscita ad esprimere molto bene il concetto 'he's my friend', ponendolo decisamente sotto una luce molto diversa ;) sono contenta che qualcuno abbia pensato di sfruttare quei momenti finali dell'ultima puntata per crearne una drabble del genere, adesso anche io vedo quell'urlo sotto un altro punto di vista, hai decisamente cambiato la mia prospettiva! Grazie! :D

07/07/13, ore 13:17

Senza dubbio, concordo con te. Tra Arthur e Merlin non c’è solo amicizia, sì, c’è quella, ma c’è anche molto di più.
Però è anche vero che Merlin se lo è negato per molto tempo, perché accettarlo non è certo facile.
Mi è piaciuto il tuo drabble, dove la consapevolezza affiora, ma non risolve tutto, perché sa che questo è solo il primo passo nel loro grande destino. Mi piace che il ‘dovere’ sia diventato un ‘bisogno’, anche un po’ egoistico, se vogliamo. Merlin, poverino, è fin troppo altruista. U.U
Chiudo con un : Brava ^^