Come Cuoio e Oro
di ElderClaud

03/05/08, ore 13:54

Ops...non ho recensito lo scorso capitolo =_=' vabeh...anche i migliori sbagliano,no? xD Il capitolo tredici è splendido...in effetti ci voleva una bella panoramica sugli altri akatsukini che sono a Konoha,e credo che si siano inseriti proprio bene xD Kisame con la bambina l'ho trovato puccioso (sì, Kisame puccioso! Problemi? xD) mentre Hidan è il solito sboccato che ha sempre però una certa eleganza! In questo...vabeh, che 'Kuzu era secsy ormai lo avevano capito tutti...ma qui è... *o* insomma,posso candidarmi come controfigura di Ino? Esteticamente sono la goccia d'acqua di Hinata (occhi bianchi a parte xD),quindi sono spiccicata alla Yamanaka! Non si accorgerà nessuno dello scambio *annuisce convinta* Vabeh continua così che la amo 'sta fic... anche perchè tra breve c'è lo scontro tra papino Inoichi e Kakuzino! *o* Ohh,io pretendo di leggerla in anteprima! Voglio gli assaggini! *ç* Baci!

24/04/08, ore 22:48

Uaaah...che bello il capitolo, favoloso! non mi aspettavo Kisame (con bimba...che amoreeee *___*!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e Hidan (più porco di lui non c'è nessuno, ma meglio così!)...hanno spezzato un po' la storia, che altrimenti poteva rischiare di essere troppo monotematica! Tutto stupendo comunque, mi è piaciuto tanto *_* questa incursione dal "di fuori" è stata proprio una bella idea (ma poi...Kisame sta con Sakura?!XD)*_*! Complimenti, Elder, continua così ^-^

24/04/08, ore 20:39

figata...kakuzu con una famiglia...da nn credere e poi ke maiale quell'hidan dei miei stivali e hinata ke lo fa entrare nella camera x godere e basta...cmq sn curiosa di leggere il prossimo capitolo ciao!

23/04/08, ore 16:10

YAAAAAAAAA!! Quanto aspettavo sto capitolo!! XD (dannata tastiera ti odio...) Alurs,nonostante avessi già letto la prima parte...rileggerla mi ha esaltata come al solito! XD Hidan che gioca a golf è stupendo!! E poi...l'inseguimento dell'incendiariaaa!! XD "ALLO STUPROOOOO!" oh mon dieuuu!! ahahahaha! Beh senpai...i suoi pg mi somigliano perchè lei è incredibilmente brava a descrivere le emozioni umane...e di conseguenza ritrovo sempre un affinità con tutti i suoi personaggi! >w< La figlia di Kisame...Oh!! XD Che puccia!! Però ora sono decisamente curiosa di conoscere nei dettagli il passato di Kuzuchan!! *w* Ohhhh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! (io quoto fofolina...Kakuzu deve diventare pedofilo zizi) XD Quindi la presentazione di Kakuzu ad Inoichi si avvicina!!! *o* Oh mamma!!!!!! Non riesco ad aspettareeeee!! XD Bien,alurs attenderò con ansia il seguito di questa storia stupenda! (ne faccia altri di filler come questo eh? XD) Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! >w<

14/04/08, ore 16:36

Ero convintissima di avere recensito, ma invece...ò_ò Sono inaffidabile, non c'è niente da fare. Picchiamo pure, se vuoi...ç_ç
Questo era anche un capitolo bellissimo, così pieno di malinconia. Insomma, c'è il passato di Kakuzu, in cui lui è così dooolce. [ci vuole coraggio a chiamare Kakuzu "dolce"]
Poi il fatto che il suo sorriso sia solo merito di Ino mi fa sciogliere. Quella frase [il tuo posto è il letto] credo che sia stata equivocata da Ino. In effetti, potrebbe avere due significati: il primo la loro relazione, il secondo il fatto che la vuole far guarire. *-* Ammorrre Kakuzu! Adesso che la storia è interessantissima, non puoi fermarti! Devi dirci come va a finire...!! Un bacione

25/03/08, ore 19:01

scusa ma se io fossi stata in ino lo avrei preso a legnate...come stanno facendo l'amore e quello nemmeno se nè rende conto e sl dopo un pò finalmente lo capisce?! Ma io lo avrei sbattutto fuori di casa ù.ù questo nn si fa!!!Una donna si offenderebbe di brutto e ino in questa ff deve essere santificata!!!ù.ù...cmq interessanti questi capitoli nn mi stancherò mai di leggere questa ff sempre dall'inizio^^!E' da pazzi lo sò ma se è bella, è bella punto e basta!!!^^Ciao e aggiorna al più presto!

24/03/08, ore 14:43

Appena tornata dal viaggio con gli amici!!! *w* Ewe senpai! Non sarei potuta essere più contenta nel vedere questa fic aggiornata al mio ritorno!!! >w< Uwarà! La bimbetta è un genio!!!! "Sono in età da marito!" è una frase che dico davvero anche io!!! XD Brava bambinetta,peccato che mangi carboidrati...sìsì,Kakuzu sì che riesce a tenere Ino "al suo posto" (il letto...ma anche il tavolo...e la doccia...e lo sgabuzzino...e l'ascensore...e la vasca da bagno...e il divano...) insomma,riesce a "gestirla" egregiamente!!! Poi...ho adorato il suo OC senpai!! E' tremendamente "particolare",ed ho amato il modo in cui "scandalizza" e "infiamma gli animi" di coloro che le stanno intorno...con la sua schiettezza e il suo carattere!!! (cavolo...ma perchè mi ricorda tanto me stessa?!) Uhm...bene...ora io sto per cadere con la capoccia sulla tastiera a causa di una settimana buona passata senza dormire a mangiare succo di pomodoro rubato alle 4 del mattino...bene!! Alurs,io vado! E non posso far altro che dirle che ADORO questa fic!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *w* Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!

22/03/08, ore 23:02

Meno male che hai deciso di non cancellare il capitolo! *me getta via il bazooca che aveva deciso di usare per minacciare Elder* Allora,che dire di questo cap? Io tifo per la bimbetta! xD Secondo me quella ha il carattere giusto per badare a 'Kuzu! Sono convintissima! Molla Ino e diventa un pedofilo,cosa aspetti,Kakuzino? *attimo di silenzio* ... Ovviamente sto scherzando...ormai Ino e Kakuzu devono (sottolineo devono) stare insieme per l'eternità! Sono la mia coppia crack preferita dopo la HidanHinata,quindi non potrei mai tradirli piazzandoci accanto la bimbetta! Che però mi fa troppo ridere,è davvero sfacciata e diretta! Comunque,parlando del cap...mi piace molto il fatto che Kakuzu sorrida. Secondo me significa che è ancora molto umano,che si sta allontanando dal suo lato bestiale,e che,ormai è chiaro,tiene tantissimo a Ino. E poi,anche la frase equivoca "il tuo posto è il letto" oltre a farmi schiantare dal ridere m'intenerisce quasi xD Non so,sembra la frase proprio di uno che non ragiona prima di parlare,una frase detta velocemente,con agitazione e preoccupazione,quasi, che ha però un significato positivo... mi piace anche il nuovo personaggio mostrato,l'incendiaria... chissà che non riservi delle sorprese,eheh! Comunque...chissà se i genitori di Ino sapranno mai la relazione della figlia! Sarei proprio curiosa di vedere la faccia di Inoichi! xD Chissà se accadrà mai...Lo scoprirò solo leggendo *w* Mi piace scoprire così,le cose! xD Vabeh,ora mi zittisco,complimenti,un ottimo capitolo come sempre! I crack pairings devono essere maggiormente valorizzati! Continua così ^^

21/03/08, ore 23:58

Ma è un capitolo meraviglioso!!!Proprio bello, ho adorato Kuzu quando l dice che il suo posto è il letto. Cavolo, sei stata veramente bravissima a descrivere i suoi incubi, i suoi tormenti e sentimenti, davvero! Ho l'impressione che finirà per relegare Ino in casa impedendole di vedere il mondo esterno se continua così...però potrebbe essere moolto interessante! Ad ogni modo sono proprio carucci (povera bimbetta, non sa con chi ha a che fare!Ino Yamanaka non è mica una da poco...eheh!!!)!*_* Complimenti Elder, capitolo veramente ricco e bellisshimo!

13/03/08, ore 21:19

Come fai a definire questo capitolo "noiosetto"? Ma sei pazza? E' bellissimo,come sempre,soprattutto per il calore che emana! Calore...per il camino,che riscalda con la sua luce,e per l'affetto nei gesti di 'Kuzu! E poi...una Ino appena appena infantile,che con un "Da zero a dieci,quanto ti sono mancata?" ti lascia assolutamente sorpresa! E' tenerissima! E poi...Kakuzu che non sa dare una cifra alla sua preoccupazione...lui sempre impegnato "a fare conti" con i soldi...che si trova fregato dalla matematica! Forse son pazza io e vedo cose dove non ci sono,però a me questa parte in cui lui non sa numerare la sua preoccupazione la vedo quasi come un lui che rinuncia alle cose materiali (cosa difficile da fare,per il nostro Kakuzu! Insomma...tirchio com'è!) e si prende cura di un altro tesoro...Ino! Sì,dopo si spupazzano come al solito...ma in fondo è un modo per capirsi senza parlare! Sei stata incredibile,come sempre! Un bacio! ..FoFoLiNa..

04/03/08, ore 01:04

Hah, cara mia ElderClaud!
Ovviamente non potevo non recensire il capitolo a me dedicato!
Che dire, lo sai che io adoro come scrivi, e lo sai che ho una grande ammirazione per gli scenari che crei e che riesci a descrivere senza dilungarti troppo o senza risultare noiosa (cosa che, sinceramente, questa fanfic non è).
Come ti ho già detto, questo capitolo è stato capace di farmi immaginare due colori: il nero, della "squallida" dimora di Kakuzu, e l'arancione, quel caldo arancione emanato dal fuoco del camino che illumina i due nostri piccioncini mentre sono "al lavoro" nella bacinellona piena d'acqua... E un odore mi ha rempito il naso, se devo essere sincera: l'odore del sandalo, sai tipo quello dei saponi per il corpo?
Non so, mi ha dato questo non so che di "esotico", di "lontano", ma... Comunque molto, molto caldo e intenso.
Lo sai che non sono fan nè dei traditional-pairings nè dei crack-pairings, ma con il tuo modo di scrivere riesci sempre a farmi sorvolare il problema!
Un bacio, Karasu

03/03/08, ore 22:59

grande questa storia mi piace un botto...continua così sono troppo curiosa ci sentiamo al prossimo cappy ciao!^^

03/03/08, ore 00:47

Della serie "Dovrei andare a dormire che domani ho lezione, ma ero troppo curiosa, così ho letto la tua fic e sto per crollare" eccomi qui! Che cosa dire? Capitolo, secondo me, dolcissimo!L'idea del bagno è stata magnifica...quell'uomo sprizza erotismo da tutti i pori (o cicatrici?)! Diciamocelo...e lei ci sta alla grande, ovviamente! Tutto questo è magnifico, mi piace anche il feticismo di Kaku per i suoi capelli, non male * *. E poi lei è comunque infantile "Da zero a dieci quanto ti sono mancata?" molto infantile, ma anche molto donna, molto furba e molto sensuale. Proprio bella la lemon accennata nella tinozza! Davanti al camino per altro!Decisamente evocativa! Complimenti Elder-san!Secondo me questa storia cresce piano piano di intensità...mi coinvolge sempre di più nell'evolversi di questo amore*_*!

02/03/08, ore 23:42

Oh! Finalmente riesco a recensire!!! *toglie via la mazza ferrata utilizzata per raggiungere il pc* Senpai...glielo dico seriamente...no,sul serio,legga con attenzione queste mie parole...ho dato una testata alla scrivania piangendo di gioia mentre leggevo (e glielo posso giurare questo!) Cioè...non è che piangessi,mugolavo più che altro! XD Comunque...io-ho-amato-questo-capitolo! La vasca da bagno...Kuzu che per una volta è così dolce e puccioso...insomma...poffoloso!!! *o* Mi sono immaginata nei minimi particolari la scena,le sue descrizioni sono,come al solito,perfette e allo stesso tempo non si dilungano in dettagli inutili! Sono morta! Su questo capitolo io ci sono morta! Non tanto per la sensualità (che anche stavolta non mancava) ma per il sentimento che ci ho trovato leggendolo! Ho provato un emozione fortissima,non come i brividi che si provano quando si è scioccati o inquietati...bensì dei brividi di profondo coinvolgimento (e compiacimento...eh eh eh) Ovviamente...i due scopano! Ma sono peggio dei criceti!!! Ma manco i conigli son così!!! Cioè...calma ragazzi...calma...andateci piano...e usate sempre il preservativo! XD (ma nel mondo di Naruto esistono i preservativi? O usano la pipì di mucca e le fasi lunari come metodo contraccettivo? No,perchè Asuma e Kurenai hanno figliato subito...nu..vabbè...mi sto dilungando! XD) Comunque,Ino è carinissima! Certo,mi sta antipatica perchè mi ha rubato Kakuzu...però mi piace lo stesso!!! >w< La lovvo per i suoi modi di fare. Perchè nonostante sia sfacciata e ossessionata dalle apparenze...è anche docile e femminile,emotiva e...e basta! XD Mi sono immaginata alla perfezione il loro risveglio...lei con la maglietta di lui...oooh...ma perchè io non ho un bestione come Kakuzu a rubare le magliette? (no,vabbè,ho mio fratello che mi odia per questo...ma non è la stessa cosa! XD) Mi ha fatto molta tenerezza come cosa!!! Mi è piaciuto da morire questo chap! Anche perchè,diciamocelo,questa fic non è mai noiosa! Perchè mostra e\o lascia intravedere delle sfaccettature nel carattere dei protagonisti...decisamente...interessanti!!! *o* Orbene senpai...io la saluto adesso!! *w* Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!!! (sono folle? No,perchè a me non sembra...o no?) ?_?

02/03/08, ore 20:33

Noioso: Che procura noia, fastidioso, molesto, doloroso, tormentoso.
Noioso, secondo il dizionario, significa questo. Appena ho letto nelle note di fine capitolo che lo trovavi noioso, mi sono messa a cercare la parola sul dizionario. ù.ù
Io non l'ho trovato ne fastidioso, ne tormentoso e non mi ha procurato noia, anzi! Mi è pure piaciuto molto, soprattutto perchè è un capitolo molto utile, che serve per rispecchiare i sentimenti di Kakuzu ed Ino che si fanno sempre più chiari..
Diciamocelo: il Kakuzu di questa storia [IC!] è davvero fantastico. Un pò per l'aria misteriosa, un pò per il lasciarsi andare, un pò per questo e un pò per quello, spero che non lasci mai Ino!XD Sinceramente,leggere di lui che veglia sul sonno della nostra Kunoichi mi ha fatto diventare gli occhi due cuoricini, ed io non amo il romantico!XD
La scena del bagno è stata...adoVabile. Mi sciolievo ad ogni gesto, parola! La domanda che Ino ha porto a Kakuzu mi ha fatto sorridere. Un pò infantile e curiosa di sapere la varità, era semplicemente lei. Vedere Kakuzu risponderle che la sua mancanza era...incalcolabile è qualcosa di superbo.
Un capitolo per nulla noioso e che sta facendo volare la mia mente [a pensieri non proprio puri e dolci]. *ghgh*
Per le incitazioni, li incoraggiamenti...è stato un piacere. Sappi che sono con te!*-*
Un bacio!

Mimi-chan