Still and Forever
di Gea_Kristh

Libby
20/01/08, ore 18:48

Uuuuuuu..stupenda..bravissima, complimenti.. Posta posta posta posta il prox capitolo!!!!!!!! pleaseeeeeeeeeeeeeeeee..XD..

20/01/08, ore 17:48

Bellissima,davvero stupefacente.Come idea è originale,e hai scritto il tutto con uno stile perfetto,ironico e accativante che non ho potuto fare a meno di restare letteralmente incollata alo schermo de pc. Ti faccio tutti i miei complimenti perche hai postato veramente una fanfic belissima.L'unica cosa che mi spiace è che sarà lunga solo due capitoli. Peccato perche scrivi davvero benissimo.Se posterai quacos'altro riguardo Twiight,di certo non mi farò sfuggire l'occasione di leggere qualcosa di tuo. Ancora complimentissimi.Un bacione Elayne

20/01/08, ore 17:17

davvero molto carina,complimenti. hai reso molto bene i personaggi, è piacevole la lettura ^^ non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo ^^

20/01/08, ore 16:29

Ed eccomi nuovamente qui!! Ho i sensori, dovunque si parli di vampiri io arrivo! Quasi quasi comincio anche io a leggere le ff su Twilight & Co... Beh, è decisamente carina!!! Bravissima Bea, me gusta... Aspetto con ansia il secondo e ultimo capitolo! Anyway, continuo a ribadire... Bella Swan... che fortuna immensa!!! me ne capitasse a me uno anche con solo un centesimo della perfezione di Ed... *me sogna e sbava* ciau! un besito!

20/01/08, ore 16:18

complimenti! questo capitolo è scritto molto bene e ti cattura fin da subito, è interessante e originale come idea, mi piace davvero moltissimo! quei due sono proprio dolci!!! sono curiosa di sapere come continua! aggiorna presto! =Giù=

20/01/08, ore 15:53

questa storia è stupendissimissimissima!!!mi piace tantissimo come scrivi...e mi raccomando:aggiorna presto!!!