Game Over
di Purple Deep

28/07/13, ore 11:27

Oh my God , cos'è questa meraviglia ?
Ti giuro , mi sono emozionata moltissimo leggendola ... davvero ottimo lavoro , complimenti ♥.
Prima che me ne dimentichi , colgo l'occasione per dirti che ho già inserito questa tua one-shot nelle ricordate , ovviamente ùWù.
L'unica cosa che cambierei è il font di scrittura , ma chissene òWò (?). L'importante è il succo della storia , yeees.
Sempre per rimanere in quest'ambito , non ho trovato errori di qualsiasi genere da segnalarti , quindi la forma è corretta ( ma dai ? LOL ).
Per quanto riguarda il contenuto non ho parole , sei riuscita ad esprimere benissimo i pensieri e le sensazioni di Ib senza cadere nell'OOC , brava :).
E poi be' , io adoro il legame che si è creatosi tra Garry e Ib , quindi *___*.
Se vuoi sapere la mia opinione , nonostante io non abbia giocato a questo RPG Game ma solo osservato vari GamePlay , adoro questo finale. E' molto profondo e triste , ed io adoro le cose così (?).
Good job <3.
Non saprei che altro dire , se non farti ancora i complimenti per aver sfornato questo scritto x3.
A presto °3°.

Shihoo Sakagami San

08/07/13, ore 21:36

Oh, ciao! :3

Recensiamo! Questa storia è molto carina, mi piace molto il tuo modo di scrivere <3  E' molto descrittivo, pur non utilizzano chissà quali grandi giri di parole. Mi piace molto ^^

La trama, ripresa da uno dei vari e molti finali del gioco, è interessante e ben sviluppata.
Complimenti, alla prossima ^^
Chu!
Ibby
PS: Ti ho messa tra gli Autori Preferiti *^*
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:08 pm)

07/07/13, ore 20:54

Wow...storiella fantastica! Che carina Ib: per poco mi è sembrata una bambina normale e non asociale e che non parla mai. Il finale comunque mi ha scioccato, non me lo aspettavo e sono anche parecchio curiosa di sapere come muore Ib, se muore XD Comunque è tutto tremendamente perfetto e bellissimo tranne un piccolissimo errore di battitura che si può facilmente non considerare. Ancora complimenti! Se scriverai ancora su Ib, fammelo sapere :) Ciao!
Denebula