Everything's gonna be alright.
di xniallspotato

11/07/13, ore 19:47

Hey! Sono @hugmeweasley_ di Twitter c:
Questa OS è... BELLISSIMA! ** L'ho letta tutta d'un fiato :D
Bacii xx

ps: passeresti dalla mia? Graazie <3

08/07/13, ore 21:52

Oddio,è bellissima,cioè meravigliosa.
E' una delle os più belle che abbia mai letto,è spettacolare. E' lunga al punto giusto,scorrevole,la storia è strutturata benissimo e completa. La amo,davvero. Sei una scrittrice fantastica e credo che ora leggerò le altre ff/os che hai scritto,aw. Comunque sia,complimenti e fammi sapere se aggiorni o se scrivi altro.
Un bacione,
Beatrice

08/07/13, ore 13:19

Ciao bella!
Sono @xclosertoclouds, di twitter. Come ti avevo promesso eccomi qui a recensire, e scusa il ritardo!
Devo dire che Claire e Niall sono davvero dolcissimi, aw.
La loro è una bella amicizia, ma era palese sin da subito che sarebbe diventata qualcosa di più!
Quando si tratta di amicizia tra ragazzo e ragazza è facile che prima o poi almeno uno dei due s'innamori dell'altro.
E poi l'incidente... povero cucciolo cwc E lei è dolcissima ad andarlo a trovare tutti i giorni.
Ah, e Carly mi sta su. Ahahahah
La fine è tenerissima, sono felice che si siano finalmente dichiarati!
Comunque mi piace, è scritta bene. Hai fatto qualche errore nell'uso dei tempi verbali ma per il resto tutto okay.
Brava, brava!
A presto,
un bacio,
true. :)

P.s: spero tanto che continuerai a seguire la mia ff, e nel caso tu scrivessi qualcos'altro, fammelo sapere! xx

07/07/13, ore 22:58

⋆ ⚓ ⋆

questa OS è bellissima *-*
oh ma sta carly mi ha fatto salire il crimine, e che cavolo!
che sfrontata dio.
aww, ma tanto l'amore vince sempre! bellini claire e niall!:3
avrei voluto ci fosse un continuo, ma forse è meglio così!:)
brava bravissima, una delle migliori one shot che abbia letto fin ora! ❤

07/07/13, ore 22:42

Eccomi dolcezza come detto c:
scusa per l'enorme ritardo...ma stavo leggendo altre ff abbastanza lunghe çç
Parto dicendo che io amo follemente le os su Niall a maggior ragione se sono così maledettamente asdfghjk
Il tutto è così avvolgente, straziante, romantico e troppo dolce allo stesso tempo.
Non ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura, davvero complimenti!
Anyway...
Claire rappresenta un po' noi ragazze che passiamo l'adolescenza.
Insicura, innamorata, pronta a dare la vita alle persone che ama e spaventata dai suoi sentimenti.
Mentre Niall è il tipico ragazzo d'oro.
Sincero, amabile, anche lui insicuro e spaventato.
La storia è partita subito bene, nel senso che hai colpito immediatamente l'attenzione dei tuoi lettori, ed è una cosa che non tutti sanno fare.
L'inizio è fondamentale, ma mai quanto il finale. E poi amo le descrizioni che hai fatto; questa frase mi ha colpita particolarmente 'Spesso pensava che, in vita sua, non avesse mai visto un sorriso del genere, e mai più avrebbe rivisto un sorriso tale da un'altra persona che non fosse la sua migliore amica. Quello era un sorriso speciale, di quelli che non se ne vedono spesso, eppure lui aveva la fortuna di averlo visto. Amava farla sorridere, solo lui ci riusciva, solo lui riusciva a farla sorridere in quel modo che tanto amava, solo lui poteva amare lei così tanto, ma lei non se ne accorgeva.'
Giuro che è asdfghj
Quasi dimenticavo del FINALE MOZZA FIATO.
Certo che Claire è stata leggermente sfigata all'inizio, vedendo Carly baciare Niall, ma poi è stata la ragazza più fortunata dell'intero un'universo.
Lui l'amava ma lei non se ne accorgeva. Lei lo amava ma lui non se ne accorgeva.
Ma finalmente la magia è accaduta (?) Grazie al gesto in'aspettato di Claire che poi è corsa via sul tetto, perché così Naill ha potuto capire i veri sentimenti della sua migliore amica.
Lui si è dichiarato..e l'ultima parte è stra dolce quanto divertente asdfghj
OK, forse mi sto dilungato un po' troppo, ma ho amato questa os e va dritta nelle ricordate! c:
Voglio dirti un'ultima cosa.....
NON OSARE MAI PIU' DIRE CHE ODI IL MODO IN CUI SCRIVI E CHE FA SCHIFO PERCHE' ALTRIMENTI VENGO E TI MANGIO OuO
AHAHAHAH no seriamente, scrivi benissimo, davvero! Ascolta una tua fan *sentitiimportante*
Adesso mi dileguo, credo di averti annoiata abbastanza...
Ancora complimenti sei stata ECCEZIONALE c:
Un bacioo :*
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 10:46 pm)

07/07/13, ore 21:36

ehi ciao sono @PatrickStar_1D c:
devo dirtelo, la storia prende forma molto bene, amo la trama e tu scrivi in modo scorrevole.
E' bellissima fin qui e spero di leggere il seguito c:
baci xx

07/07/13, ore 19:40

ciao picola pampina ouo
zono fenuta a recensire, anche se ho paura che mi muoia il pc ta un mometo al'atro ouo
okay, devo essere seria almeno per una volta ( c': )
punto primo: ma che dolcezza sei? aw dedicarmi una os? che pensiero originale akjhrjf lol
no, okay, a parte gli scherzi, ti amo
ho letto questa os alla velocità della luce.
sei migliorata nello scrivere, dico davvero.
inoltre penso che tu sia brava a scrivere sia in prima persona che in terza ajdfgj
ora scappo, devo chiamare anna ouo
ti amo, bye

07/07/13, ore 19:12

Ciao, eccomi qui, sono la ragazza di twitter :)
Sappi che ho il cuore a mille, le lacrime agli occhi e un sorriso a trecentosessanta gradi, ok? ok.
Non scrivi benissimo? Ma che ti sei fumata? Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole.
E' vero, la storia è banale, ma cavolo, non importa molto. Conta solo il modo in cui è scritta e se colpisce il lettore, e a me ha colpito davvero.
Davvero, sono senza parole, complimenti! :')
Baci.

xtommosmile.

07/07/13, ore 18:40

Hei, sono @LailAriel di Twitter e come promesso eccomi a recensire :3
Come inizio è davvero carino e Claire e Niall sono la dolcezza.
Spero tu aggiornerai presto :3
Bacioni alla prossima

07/07/13, ore 18:39

Finalmente eccomi qua! Sono @Supratrice su twitter C:
Come inizio è molto bello.
Mi piace mi piace mi piace hahaha facendo la seria...come si è già capito mi piace.
Mi ha incuriosita. Quando aggiorni mi fai un messaggio così passerò perchè non vedo l'ora di vedere cosa succede C:
Ciao bella! Al prossimo capitolo! ♥

07/07/13, ore 18:34

Ehi, ciao!
Provo a fare una recensione come si deve per una volta, dddai.
Mi piace il tuo metodo di scrittura, è lineare, scorrevole, sai sempre le parole e gli aggettivi da usare per far capire le emozioni dei personaggi e riesco ad immedesimarmi perfettamente nel personaggio.
La trama è originale, non è la classica cosa idiota, mi piace molto.
Soprattutto Niall e Claire, aww skdjhdsh
Il modo in cui lui se ne frega di come sta per andare a cercarla, awww.
Descrivi le cose perfettamente, non ci sono errori grammaticali nè lessicali, è praticamente perfetta :)
Continua così, yeei!
Alla prossima, ciao ciao ciao. :)

07/07/13, ore 15:39

La trovo un'ottima one shot, davvero molto bella!
Non penso affatto che tu non sappia scrivere, anzi, sei molto meglio di altre 'scrittrici' (se così si possono chiamare) che credendosi brave scrivono trecento fan fiction e fanno degli errori (o meglio ORRORI) assurdi.

Penso che ognuno abbia il proprio modo di scrivere e questo è un bene! Non dovresti penalizzarti da sola, anche perchè non ne vedo il motivo :)
Si può sempre migliorare, questo è ovvio, perciò continua a scrivere! Sei davvero brava e questa os mi piace molto (l'ho già detto prima lool), la storia tra Niall e Claire è così dolce! ♥

-Lloydsrap