Amore è...
di SonSara

27/04/11, ore 20:51

Bellissima, la adoro ^^.
Inanzi tutto ti saluto SonSara :) Chiedo scusa di recensirti una one-shot di due anni fa, ma qnd ho letto il titolo me ne sono subito innamorata ^W^
Che teneri Goku e Chichi!!! <3  Mi ha fatto ridere la parte in cui Goku cerca di nascondere "l'eccitazione" nei suoi pantolon"i con un cuscino...hihihihi.
L'ultima parte è la mia preferita:
Speriamo che il piccoletto esca presto, urlava la parte inferiore di Goku.Speriamo che mi lasci qualche cioccolatino, pregava lo stomaco di Goku. Speriamo che rimanga con me tutta la vita, sussurrava il cuore di Goku." Perchè passa dal comico al dolce :3
Un saluto NaZzUmI.

17/03/11, ore 20:04

Complimenti, Sara.
Ho trovato questa One-shot sempre stupenda, l'avevo posta
nei preferiti ed ora ho trovato il tempo di lasciare un piccolo commento.
Amo i dolci momenti di Goku e Chichi, sono la mia coppia preferita.
Non posso solo che amarli ^^. E poi questi attimi fra i due sono bellissimi.
Soprattutto, i fatto che Goku spunta con i pacchi di cioccolatini, per scorta.
Chichi e Goku li amerò sempre, una coppia carinissima.
Complimenti.
Un bacio BeNnY

06/09/08, ore 02:51

se diko ke questa fanfy è stupenda è dir poco davvero è bellissima ^^ io sn della stessa opinione, secondo me dovremmo tt prendere esempio da questa meravigliosa coppia ke nonostante tutto continua ad amarsi come mai ^^ cmq è davvero bellissima l'ho subita aggiunta ai preferiti..^-^ è davvero bellissima un bacio Giorgia.

25/02/08, ore 17:40

Ciauuuu tesorooo ke belluuuu 6 tornata!!! Scusa se t commento adesso ma ho avuto alcuni problemini, stranamente cn il pc!! XD Cmq è bellisssimo e come sempre 6 bravisssima!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!!! 1 bacioneeeeee tvttttb!!

29/01/08, ore 12:45

...in una parola: STUPENDA! **
Goku e Chichi sono la mia coppia preferita e, in particolare, adoro Chichi incinta vittima degli sbalzi di umore! XD
Sinceramente mi è difficile immaginare un Goku così innamorato prima della nascita di Gohan (io penso che, piuttosto, Goku si sia reso conto di quanto fosse importante la sua famiglia dopo lo scontro con Freezer e il primo lungo periodo di assenza da casa ç//ç Poi perchè ci ha preso gusto ad assentarsi è un altro discorso ^^") però il Goku che descrivi tu non mi è sembrato nemmeno OOC e l'hai saputo descrivere perfettamente in questa situazione ** Carinissima la parte finale dove descrivi i pensieri delle varie parti del corpo di Goku XD E quello che pensa il suo cuore è meraviglioso **
Nel tuo profilo ho visto che hai scritto altre storie su questa coppia ** Quindi ti aggiungo agli autori preferiti così appena ne avrò il tempo recupererò tutte le fanfiction su Dragon Ball che hai scritto, mi piace molto il tuo stile, se poi sono dedicata alla mia coppia preferita... anche meglio ^_- Ciao

21/01/08, ore 15:13

è... è... è... mervagliosa!!! carinissima, davvero! E pensare che a me nemmeno piacciono le FF dedicate alla coppia Goku/Chichi... bravissima, complimenti! Un bacione da Chibi!

CamyChichi
21/01/08, ore 15:12

Oh tesorino! E' meravigliosamente bella! Non ho parole e sto piangendo! Sei proprio brava. Aspetto un altra ff come questa! tvtb Camy

Gokussoa4ever
21/01/08, ore 13:09

Bellissimaaaaa. Proprio bella complimenti,sto ancora ridendo XDXD,anche se è stata ugualmente molto dolce e profonda, per questo sei stata molto brava. Ancora complimenti...ciao Un bacione Gokussola4ever

20/01/08, ore 23:43

Ho tolto una recensione, guarda caso ANONIMA, di una che si auto definisce "un'autrice". Si è pregati di recensire la storia, e non le altre recensioni. Grazie.
Maki, assistente admin.

20/01/08, ore 22:15

Saraaaaaa! *-* Me è felicissima di rivederti! Hai fatto un ritorno spettacolare, la one-shot è veramente carina. Ma no, che dico... stupenda! ^^ gli sbalzi d'umore di Chichi mi hanno fatto sorridere, è troppo buffa; prima vuole le coccole, poi il divorzio, ehehe. E Goku è così dolce, comprensivo e innamorato... mi hanno fatto molta tenerezza, entrambi! Giovani, innamorati, affiatati. Sono davvero contenta di aver letto questa breve ma dolcissima ff. Come sempre non ti sei smentita e, a mio parere, resterai sempre una delle scrittrici più dotate del fandom Goku&Chichi. Sai, mi è piaciuta tanto, tanto una delle ultime frasi: "Speriamo che rimanga con me tutta la vita" è dolcissima... *-* e mi ha fatto sorridere interiormente. ^^ Per poi ridere come una sciocca ai capricci, o per meglio dire alle voglie di Chichi. Sara, si è sentito il vuoto che hai lasciato per un po' di tempo; penso che molte altre fan della coppia abbiano sentito, come me, la mancanza delle tue fanfiction ben scritte e sempre molto piacevoli alla lettura. Spero di poterti rivedere presto, quì nella categoria Db. Grazie per la tenerissima one-shot. Grazie per avermi scaldato il cuore. A presto Sara. Un bacione e un abbraccione. Tua Annetta.

re bardack
20/01/08, ore 20:50

fan fic molto bella e romantica

vale 91
20/01/08, ore 20:11

Ma ciao amore....sono contentissima!!! Grazie infinite ^^ La tua storia è divina....poi goku è tenerissimo... sopporta con pazienza la nostra chichi, e se ne prende cura.. Bravissima!!!! Ti voglio un mondo di bene... la tua vale

20/01/08, ore 20:01

ciao! Dopo vari tentativi(il mio computer faceva i capricci)sono riuscita a leggere la tua fanfic.Mi è piaciuta davvero molto...La tua descrizione di Chichi durante la gravidanza le calza a pennello,complimenti.Per quanto riguarda Goku, la tua descrizione del futuro papà che sopporta la moglie, nonostante le sue sfuriate,poichè ne è innamorato mi ha fatto molta tenerezza.Ti faccio ancora i miei comlimenti!un bacio da vale_88 Per UN'AUTRICE: capisco benissimo che, in quanto autrice in questa sezione, ti possa essere sentita offesa, ma non credo che all'autrice di questa ff faccia piacere trovare, invece di una recensione,una risposta ad un affermazione di un'altra recensitrice...non voglio criticarti per le tue scelte ci mancherebbe, ma trovandomi al tuo posto chiederei almeno scusa a SonSara per aver occupato questo spazio per altro...chiedo scusa all'autrice.

20/01/08, ore 18:29

Carissima la mia mosca bianca! Finalmente trovo qualcosa di bello da leggere sui piccioncini. *.* Che bellissimo momento, così pregnante, così commovente così...Son. Sì è un bel momento Son, perché Chichi durante la gravidanza me la sono sempre immaginata così, sclerotica, acida,ma anche terribilmente amorevole e innamorata. E così...giovane nell'animo...è davvero magnifica e anche se purtroppo hai cambiato fandom (prima o poi diventerai una mosca nera *mauauaua*) io per Goku e Chichi ti continuerò a seguire. Mi ha fatto piacere davvero leggere...e in questa sezione si sentiva la mancanza di un'autrice brava. Davvero.
Un bacione e un abbraccio,Tua Chiaretta

mary
20/01/08, ore 16:59

e' bellissima *___* ho gli occhi lucidi per la commozzione