Riusciremo ad avere il nostro per sempre?
di Feffelovefeffe

18/08/14, ore 17:51

Ciao mi piace molto la tua storia e spero vivamente che continuerai a scrivere =)

14/06/14, ore 13:00

é davvero una storia molto bella ed entusiasmante...
per favore continuala, non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/05/14, ore 03:56

Certo che Maya ha una bella faccia tosta a presentarsi a casa di Eva e parlare di affidamento di Marta anche perché SE e sottolineo SE anche Marco pensa sia giusto dovrebbe parlarne lui con Eva no Maya. Spero che sia una stupida trovata di Maya per rompere le scatole. E Rudi cosa ha visto mentre va dal fratello. Ti prego continua presto e spero che almeno tu faccia fare una bella fine a Marco ed Eva, non come quei incompetenti degli autori. Un bacio Pierina17

22/03/14, ore 18:51

Sto cercando di capire ma è davvero complicato.

Piacere, sono Alessandro ma sono conosciuto con il nome di Malek.

La tua Fan Fiction è confusa, non si capisce molto, i personaggi non sono caratterizzati bene, la storia contiene tanti errori ortografici.

Ti consiglio di rileggere la storia prima di pubblicarla (e/o usare il controllo ortografico di Word) e cercare di ampliare le descrizioni per descrivere (scusa il gioco di parole) al meglio le emozioni dei personaggi e l'ambiente in cui si svolgono le varie azioni.

Se vuoi usare lo stile copione cerca di mettere i dialoghi uno sotto l'altro e non nella stessa riga.

Non serve usare il punto esclamativo ad ogni battuta. Il punto esclamativo serve ad enfatizzare una frase. In quasi tutti i dialoghi andava bene il punto fermo.

"La prima domenica di settembre Eva era a casa Cesaroni con Gabriella e stavano preparando il pranza,quel giorno sarebbero tornati tutti.. per la felicità di Eva anche Marco e Maya.""DRINN DRINN" "
Scusa ma cosa è "DRINN DRINN"? Era meglio scrivere "Il telefono (o il cellulare) di Eva incominciò a squillare".

Ogni volta che metti la virgola o il punto devi lasciare uno spazio successivamente. Prendendo il periodo di sopra "Pranzo,quel" è errato mentre "Pranzo, quel" è giusto.

Spero di non averti offeso.

Saluti

-Malek-
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 06:52 pm)

08/07/13, ore 11:28

la storia, ci sta pure, la fantasia, ce l'ha, sarebbero graditi, meno errori ortografici, e una migliore punteggiatura.
P.S. Magari, prima di pubblicarla, rileggila!