Le Fiamme del Tramonto
di Liberty89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Cavoli... la seconda storia inizia proprio piena di difficoltà per Jessie!
Credo che dopo ciò il mio odio per Marluxia sia aumentato ulteriormente... tra poco nemmeno il TARDIS sarà in grado di contenerlo XD
Mi chiedo cosa dirà Yen Sid, sperando almeno in una buona notizia...
Ma anche l'emissario sta facendo uno bello sforzo per farsi odiare, tranquilla XD. Certo, agisce in maniera più subdola, cosa che gli fa guadagnare parecchi punti come antagonista, però ciò non toglie che comincio a non sopportarla più *tira fuori cartello con su scritto "Deve soffrire, soffrire quasi quanto Marluxia, MUAHAHAHAHAHAH!!!!!!"*
Interessante l'idea sullo scettro di Paperino... in effetti mi stavo chiedendo come avrebbe risolto la questione, visto che solo nel gioco gli scettri si possono trovare ovunque, come i Keyblade XD
... Dicevo che il mio odio verso Marluxia è vicino all'infinito? Togli il "vicino" XD. Se quel gambo spinoso è ciò che penso, allora ha appena vinto il premio "Personaggio più odiato della fan fiction" XD
E vedo che Kairi deve ancora migliorare nell'arte del "Stare zitti quando è necessario" XD
Inoltre mi hai anche ricordato che Riku per quasi un anno è stato praticamente cieco XD. Come ho potuto dimenticarlo? Senza dubbio è la scelta migliore per aiutare Jessie in questo momento di difficoltà ù.ù
E concludo dicendo che sono curioso di vedere questa strega Ashirae... non dico che sia difficile litigare con Paperino, ma lei sembra essere imparentata con Anacleto da come ne parla XD

Direi che ho finito... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti!

16/07/13, ore 14:08

Solo due recensioni? Sono poche poche! Ma rimediamo subito!
Per prima cosa, beh, l'andatura così lenta e rilassata mi calma. Non so se fosse voluto o meno, però sei riuscita a trasmettermi calma con questo capitolo. ù.u
Beh, sono contento che Jessie si sia svegliata (ora ci potranno essere altre scene RikuXJessie xD No, vabbeh, scene da bollino rosso, ma tanto guardavo CSI ed ho visto True Blood e cose che forse non avrei dovuto. Quindi non trovo il problema. ò.o) . Spero solo riesca a liberarsi dalla Gatta. Il mio odio per lei sta raggiungendo quello per Marluxia, Rosa Bruciata. ù.u Ed è dura arrivare al suo livello.
Sono contento in parte che le notizie di Xigbar non fossero tutte cattive. Dopotutto Merlino che protegge il Castello Disney, e tutto il mondo Disney in realtà, è una cosa più che ottima. Mi domando solo cosa faranno quelli della Città di Mezzo. xD
A parte questo me lo sono domandato anche io: Marluxia Rosa Bruciata farà altri mostri floreali? (Spero almeno in una rosa stavolta, sono i suoi fiori preferiti dopotutto. ù.u)

Detto queste ti lascio però, non ho molto da dire, anche perchè ti faccio i complimenti per il nuovo inizio! (con questa nuova storia intendo! :')
Beh, al prossimo capitolo, non appena arriverà,
Rob

15/07/13, ore 23:02

Ciao Gemella! Finalmente eccomi qua a commentare il primo capitolo di questa nuova storia! Anzi, forse dovrei dire “eccoCI”, visto che anche la mia nipotuzza si è messa a leggere questo capitolo… esatto! Hai una nuova fan! u.u
Okay, direi che adesso si può iniziare con la recensione vera e propria! Come al solito, lo stile di scrittura è ottimo e non annoia, e poi si legge tutto d’un fiato. Meglio, visto che in questo periodo ho pochissimo tempo per stare davanti al computer XD
La trama si sta facendo sempre più interessante! Come inizio è ottimo e i personaggi sono tutti… *-* Sora come “capo (provvisorio)” mi sembra un po’ strano, visto il tonto che è… il tonto adorabile ♥ Oh, be’!, anche Rikuccio è adorabile, messo quasi fuori uso *A* Poverello, spero che si riprenda in fretta!
Mi è piaciuta la scena di Jessie che si risveglia. Non che prima non lo fosse, ma qui l’ho trovata un po’ più combattiva rispetto gli altri capitoli… insomma, ha tirato fuori una grinta pazzesca. E la cosa mi piace, sì sì! u.u
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

PS: Appena ho un briciolo di tempo, leggo anche le storie che ho lasciato indietro! D=
A presto, Gemella ♥

10/07/13, ore 20:58

E finalmente eccoti con il seguito dello Sclero!
Che dire... ottimo inizio!
Adesso che hai scritto l'entità delle ferite, ho capito meglio che razzadi battaglia hanno sostenuto nell'ultimo arco dello Sclero, e cavoli se sono ridotti male! XD
E Xigbar è tornato con delle notizie proprio ottime direi... XD
Senza contare gli incubi di Jessie, che l'hanno ridotta letteralmente in uno stato quasi pietoso... l'emissario mi sta sempre più antipatico ù.ù (anche se non sarà mai ai livelli di Marluxia XD)
Per il resto, direi che è la meritata calma dopo una delle peggiori tempeste mai viste... e ovviamente ora sono curioso di vedere come continuerai!
Ancora mille complimenti per l'inizio di questa seconda parte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]