Come mai
di V@le

02/10/14, ore 22:07

Ciao V@le! Io sono Laughing Nick the Killer,lieto di conoscerti :)
La song-fic è BELLISSIMA *^*
Me lo immagino Neji 'seduto in una stanza,pregando per un sì' XD
Vabbé,tralasciando il fatto che io AMO gli 883 e questa canzone,hai fatto un ottimissimo lavoro,davvero! Se questa è la tua prima fic,beh,complimenti. Hai spaccato alla stra-grande secondo me!
Sei veramente molto brava,ho notato un paio di errori,ma nulla di che. La mia parte preferita è quella dove si parla del 'muro' che Neji aveva costruito attorno a sé. Meravigliosa!
Beh,sei bravissima,lasciatelo dire!
Ok,adesso ti saluto perché sennò non finisco più ^^"
Ciao!!!
Laughing Nick the Killer

20/01/08, ore 19:07

Ma è bellissima!! Trovo che tu abbia caratterizzato Neji perfettamente! All'inizio ero preoccupata, ma per fortuna è finita bene! Complimenti, sei bravissima! Al tuo prossimo capolavoro (spero presto! ^_^) Bacioni

20/01/08, ore 18:59

è bellissima!!!!sei davvero molto brava!!!!!La canzone è perfetta, nejiten sono la mia coppia preferita.....bravissima è scritta meravigliosamente!!!baciotti!!!

20/01/08, ore 18:20

bellissima troppo dolce e poila canzone oltre a essere stupenda è azzeccatissima, bravissima, cmq sono d'accordo con te sono troppo belli insieme! kiss

Dastrea
20/01/08, ore 17:11

Che cariina.... davvero molto bella, sigh... che parole stupende che hai scritto, anche la canzone non è affatto male, sono davvero contenta che alla fine Ten si sia salvata^^ molto molto bella compliemnti.

20/01/08, ore 16:54

ç_ç stupenda!!!!! w le nejiten!!! scrivine altre ti prego! oltretutto bellissima la canzone! complimenti by celiane4ever

20/01/08, ore 16:42

*_* mi sono letteralmente commossa!!! è fantastica, questa è la mia coppia preferita poi!!x fortuna è finita bene
un bazone
ASF