Mi manchi.
di Weareallmad

05/01/14, ore 02:06

Come promesso eccomi qua a recensire!
Allora mi è piaciuto molto il testo: è fresco, scorrevole, in sintesi è stata una lettura piacevole.
Avrei gradito di più un OS molto più dettagliata, con maggiori particolari. Ti consiglio di sistemare meglio la struttura del testo e di andare accapo quando cambi argomento.
Il mio è solo un consiglio. Comunque brava!

07/07/13, ore 21:53

wow bella storia!!! peccato che sia solo una os, sarebbe stata una bella idea per una ff!! brava! complimenti! scrivi anche bene. se posso darti un consiglio, il discorso diretto, mandalo a capo così risulterá piú semplice alla lettura!!! detto ció ancora complimenti!! ci sentiaml su twitter ;) ciao!!

07/07/13, ore 19:52

Dioooo, è la dolcezza questa one shot, davvero :')
Meno male che sono passata a leggerla sjrnsdgk
E' scritta davvero bene, complimenti.

xtommosmile.

07/07/13, ore 18:41

Ciao * ciao con la manina*
Ti dico subito una cosa : amo questa storia.
Ma, ovviamente c'è sempre un ma che divina tutto, sembra che ci sia un problemino con il testo. È scritto tutto attaccato, questo mi ha reso la vita difficile, essendo al cellulare e essendo miope lol... Tornando seria, ti consiglio di baciarlo e di andare a capo. Ah quasi dimenticavo! Sembra esserci un problema anche con le frasi che dicono i personaggi, non si capisce quando cominciano e/o quando finiscono. Con questo ho detto tutto.