You watch over me.
di artemix_

25/12/13, ore 19:53

Ciao! ^^ Devo dirlo, la tua fanfic mi è piaciuta molto. Soprattutto per il fatto che è dal punto di vista di Rose, e che quindi in un certo senso, si "percepisce" il dottore, come lo vede lei (non so se mi sono spiegata! ^^") Comunque mi piace davvero tanto, la dolcezza nei momenti romantici (ah complimenti, per la descrizione del bacio, trovo che sia davvero molto bella :D)  il Dottore così premuroso e timoroso di perdere Rose. Davvero, davvero stupenda! :D Continua così :) un bacione!

08/07/13, ore 00:45

Beh, che il punto di vista del Dottore sia un po' contorto per me è indubbio ... Diciamo allora che  ti dirò quel che ho colto.
Un Dottore spaventato, tormentato dall'idea di perdere Rose, questa Rose, la ragazza che lo ha incontrato proprio dopo la sua perdita più grande, nonché il senso di colpa che lo accompagna in tutti i suoi viaggi, ossia Gallifrey.
Il fulcro di tutto insomma è la perdita di Rose, e del resto combacia con la 2X11, dove inizia a percepire qualcosa circa i pericoli incombenti della 2x12. La risposta che hai dato all'altro recensore in qualche modo mi ha chiarito ulteriormente le idee poi: il senso del viaggio è che Ten non potrebbe mai andare a cercare una Rose nel passato o nel futuro dopo averla persa.
Mi piace il tuo stile, descrittivo e riflessivo, attento alla parte interiore dei personaggi.
Però vedi, mi fa storcere il naso  questa eccessiva enigmaticità del Dottore... Manca quel qualcosa che mi fa capire tutto senza leggere la risposta dell'autore.
Il concetto comunque, se l'ho colto, è davvero commovente, anche se non escludo a priori l'idea del Dottore che cerca Rose nel passato e nel futuro.
Spero comunque di rivederti su questi schermi ;)
Baci

07/07/13, ore 19:37

Allora... La storia è scritta bene, tutti i particolari, anche quelli più insignificanti, acquistano un gran peso ed è facile immedesimarsi nella parte dei personaggi. Però fino alla fine non è chiaro che senso vuoi dare alle parole del Dottore che appaiono perciò enigmatiche e criptate. Forse quest'effetto era voluto ma secondo me la forza con cui incide nel racconto è troppo elevata. La trama è fantastica e le parti romantiche sono così dolci e sentimentali che mi fanno rimpiangere di essere single.

Bel lavoro, continua così-