Io e i Pink Floid
di Dida2000

23/07/13, ore 12:20

Ciao, mi dispiace ma devo lasciarti una recensione critica per vari motivi.
Intanto, come è già stato detto, non è una fan fiction e quindi potrei benissimo segnalarla perché è contro il regolamento mettere estratti da diari o blog personali.
Ma non lo farò, mi limito a lasciarti questa recensione, almeno per ora.
Ora passo a correggerti i vari errori:

PINK FLOYD. Con la Y, ok? Non la I. Ecco.
Poi, dovresti staccare il titolo dal testo della storia, perché così risulta illeggibile. Dovresti scrivere il titolo, andare a capo riga e mettere il testo.
Lo spazio dopo le virgole. Dopo le virgole, i due punti e il punto e virgola CI VA LO SPAZIO. Invece NON VA LO SPAZIO dopo e prima delle virgolette. Dopo e prima delle virgolette nel senso che, prendendo dal tuo testo: " Another brick in the wall ", bisognava scriverlo così: "Another brick in the wall". NON VA lo spazio PRIMA delle virgole, solo dopo, e NON VA lo spazio neanche prima del punto, ma dopo. NON VA lo spazio neanche dopo l'apostrofo, quindi: "l' ascolto" è "l'ascolto".
Hai scritto anche: "e da li fù subito "mania"", fu senza accento, quindi, appunto FU, non FU'.

Spero tu non te la sia presa, ti ho solo corretto i vari errori e ho detto come riportato dal regolamento che questa storia non può stare qui.
E il regolamento non l'ho messo giù io, quindi.

Ti conviene cancellarla perché se no te la cancelleranno loro, forse bannandoti anche il profilo, e non penso sia un bene.
M. Nobs

10/07/13, ore 04:08

.....che devo dire? Beh, anch'io ascoltavo il pop e ho cambiato genere, i Floyd (FLOYD, non Floid) sono anche la mia band preferita. Per quanto può essere vero quello che hai scritto, questa non può essere considerata una Fan Fiction, lo sai, vero? Va bene, Slice of Life, ma così sembra un estratto dal tuo blog personale. È contro il regolamento e può tranquillamente essere segnalata. Ora lo sai. Ti consiglio di cancellarla prima che Erika lo faccia al posto tuo.

P.S.: non intendevo essere offensiva. Scusa se l'hai trovato tale.

08/07/13, ore 23:15

Recensisco perchè mi ritrovo in quello che hai scritto, beh che dire i Pink Floyd sono sempre qualche cosa di ultraterreno :)
Prova a migliorare nella stesura dei concetti, comunque sei brava, continua così :) <3