White Dove
di BlackLily

12/07/13, ore 21:18

oddio ho letto e sono davvero rimasta a bocca aperta.
1) scrivi davvero bene, bravissima.
2) la storia mi piace molto e di sicuro continuerò a leggerla.
Spero che tu continua, fallo al più presto perfavore perchè sono sicura che fantasticherò un casino su questa storia hahaha c:
Ciaoo x

09/07/13, ore 13:57

Oddio, è stupenda *-*
Tu scrivi veramente benissimo, il linguaggio è ricco e la storia è travolgente! Mi piace!
La metto subito tra i "preferiti".
Un bacio :)

07/07/13, ore 19:41

Eccomi. Sono emozionata. Da quanto non ti lascio una recensione? Sembrano passati anni!
Be', da dove iniziare? Era da un po' che aspettavo che avresti aggiunto una nuova storia, come già avevi anticipato.
Questa storia m'ispira un sacco. Davvero. Come al solito è scritta in modo impeccabile.
Se c'è una cosa che io non so fare è la descrizione dei paesaggi e degli elementi circostanti, mentre tu, lo sai fare benissimo. Sul serio.
Questa storia sembra davvero molto originale, e si prospetta fantastica. Non vedo l'ora di sapere come continua.
E vogliamo parlare della scelta di Nina Nesbitt come volto della protagonista? Quella ragazza ha un non so che di etereo, e mi sembra perfetta per impersonare la ragazza, per quanto ho letto di lei in questo primo capitolo. Sono troppo eccitata all'idea di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, te lo giuro! **
Uffa, volevo essere la prima a recensire, ma quanto pare ci ho messo troppo a scrivere questa misera recensione.
Sapevo che durante le lezioni vengono le idee migliori, perché è sempre stato così anche per me. Be', non credo di avere altro da aggiungere.
Questa recensione non è hai livelli delle altre che ti ho scritto, ma prometto che mi rifarò nei prossimi capitoli.
Non ho assolutamente intenzione di mollarti qui, con una sola recensione! c:
E' una minaccia la mia, ti starò addosso. Hhahahahahha. Ora posso anche scappare, a presto! :)

07/07/13, ore 19:30

hey! Sono la ragazza di facebook. Ok... pubblica questa FF! Veramente è fantastica! Mi ha lasciata senza parole e lo sono tutt'ora. Non so perchè ma cavolo... è meravigliosa! Ormai so dire solo questa parola! Aggiorna presto mi raccomando c: e avvertimi.

BACI xxx

07/07/13, ore 18:47

Sono d'accordo con te, l'idea è DAVVERO carina :))
Mi piace molto molto molto, perciò ci sentiamo al prossimo capitolo !
Bacioni
Fux :)