Bad End
di marynana89

01/06/14, ore 17:17

Ciao Mary, ti amo, incomincio col dire questo D: ma questa storia mi fa piangere troppo, mi piace il finale, sono masochista.
Mi piace il fatto che piuttosto di essere separati preferiscano morire insieme, buttandosi da quel tetto tenendosi stretti in un abbraccio dal quale nessuno potrà più cercare di separarli.
Oddio che bella storia. Un finale dolcissimo e amarissimo.
Bravissima, mi piace tantissimo!
baci <3 Lay

09/07/13, ore 03:09

Ti adoro, grazie, grazie, grazie di aver pubblicato questa storia.
Amo l'ItaSasu e questa ff rappresenta perfettamente il loro amore, proibito ma magnifico.
Ti faccio i ,ieri più sentiti complimenti *^*
Spero che ne scriverai un'altra, è così raro trovare ff yaoi ItaSasu su efp c:
A presto
Tua Esse

07/07/13, ore 21:10

Molto bella.
Spesso le ItaSasu non mi convincono per quanto ami la coppia proprio per la faciloneria con cui le autrici fanno accettare l'incesto a Mikoto e Fugaku, qui invece il tema è trattato con serietà e realismo.
L'amore tra Itachi e Sasuke è straziante e prende davvero molto, forse avrei reso più complicato l'inizio della relazione visto che Itachi si sarebbe fatto in realtà mille problemi ma nel complesso va molto bene.
La mia parte preferita è da quando vengono scoperti fino alla fine. Benché estremo non ho trovato esagerato il finale, è qualcosa che sento IC da parte loro, soprattutto da parte di Sasuke e la scena è descritta in maniera ottima, mi ha veramente emozionata.
La tragedia è che non è colpa nemmeno dei genitori in fondo, come altro avrebbero potuto reagire? davanti a una simile scena agire razionalmente è troppo difficile.
In realtà i due ragazzi hanno scritto il loro destino da quando si sono presi la mano (btw scena mozzafiato anche quella, difficilmente trovo scene che descrivono così bene l'amore con parole semplici) e credo anche che ne sia valsa la pena.
Speriamo che la società migliori, niente che non rechi danno e sofferenza dovrebbe essere condannato e davanti l'amore dovrebbe esserci almeno comprensione se non felicità o simpatia.