a choice
di xwilliamseyes

17/08/13, ore 06:55

WOW! Non ho consigli da darti e questo significa una sola cosa: QUESTA OS È PRRFETTA. E non è giusto che esistano cose così perfette. Mi ha colpito molto e ringraziamo Lottie che, sarà stata pure più piccola, ma ha ereditato anche la parte di cervello che louis non ha mai avuto dato che stava ler sposare El. Detto ciò, ti faccio ancora i miei complimenti *clap clap* lol quando scriverai qualcosa di nuovo avvisami!! Un abbraccio, L.

09/07/13, ore 14:53

ciao manu,purtroppo sono stata costretta a leggere questa os e giuro che mi stavo proprio annoiando...mi si chiudevano gli occhi lol
comunque ti concedo una recensione positiva e più di dieci parole solo per pietà perché non so che scrivere
ovviamente non sono una larry shipper/believer e quindi non so che dire di questa storia
dal punto di vista grammaticale è scritta bene a parte qualche errore di distrazione immagino...
vabbè devo ancora capire da dove minchia ti escono ste idee.ciao alla prossima
un bacio x
-smjlekidrauhl (in arte 'una che si è rotta le palle di larry e compagnia bella) cc:

08/07/13, ore 21:57

Ehilà! Probabilmente non sai chi sono, ma io so chi sei tu (ouo)

No okay a parte gli scherzi, sono una (?) a cui hai chiesto su twitter uno scambio di recensioni :)

Ed eccoti la mia, che è già partita male a causa delle mie scemenze.

Passando (finalmente) alla storia, devo dire che è carinissima ashfksjh *-*

Lettura che scorre bene, idea carina, niente di male da dire.

Poi AMO la parte in cui parla con Lottie skjshskh
e naturalmente la fine, quando i Larry si baciano *-*

Davvero complimenti, è adorabile :)

Ora passo alla parte odiosa.... passeresti dalla mia long? *occhi dolci* ho pubblicato da poco il primo capitolo e ci tengo molto, quindi se ti va puoi lasciare anche una recensione, sono sempre ben accette :)

Dato che mi sto dilungando troppo in stupidaggini, ti lascio. Adieu (?)

08/07/13, ore 16:48

UN GIORNO? UN GIORNO E TI LAMENTI? Io impiego taaanti giorni per concluderne una è.è

Passiamo alla grammatica: tutto ok, eccetto due cose.
1) si scrive "po'", con l'apostrofo e non con l'accento "pò";
2) errore di distrazione, hai scritto "quello" dove andava "quel", scusami non mi sono segnato la frase e non la ritrovo çwç

Passiamo al racconto, è molto carino e si legge molto facilmente, è scorrevole e piacevole c:
*applaude*
Non ho altro da aggiungere :c

Xx

08/07/13, ore 13:06

ahwwwwwwwwww i larry finalmente lol
Allora prima di tutto voglio dirti che hai scritto benissimo questa OS,è strutturata bene quindi complimenti:)
Secondo finalmente Lottie non è la stronza che non vuole il fratello gay *round of applause* in TUTTE le ff che ho letto lottie odia sempre louis perchè è gay mah ahaahahah
comunqueee complimenti ancora,adoro come scrivi:)
-aisha xx

08/07/13, ore 12:05

Ciao splendore questa è una delle OS più belle, non sono proprio una Larry Shipper però descrivi molto bene ogni sentimento, ogni azione, senza però risultare pesante! Gli errori grammaticali sono pochi, insomma, sei molto brava! xx @LoveHoran1D

08/07/13, ore 11:22

ehi bella, sono @xlamborghiniall su twittah ed eccomi passata come promesso rfh
beh, che dire, questa os è bellissima davvero. punto uno mi hai beccato a colpo sicuro perché sono una larry shipper quindi i miei larry feelings mi hanno colpito lol
punto due scrivi benissimo, mi piace molto come descrivi le situazioni e i personaggi, sei concisa ma non tralasci i dettagli, senza però mettercene troppi. mi piace davvero tanto.
per non parlare poi della trama di questa storia che è bellissima, il 'finto' matrimonio andato a farsi fottere (scusa il termine ahah) e l'amore vero che trionfa.
continua cosi, secondo me sei molto portata per os di questo genere.
un bacio x
- Giulia

08/07/13, ore 08:50

Damn, non sono la prima a recensirla... ieri non ho avuto tempo per leggerla ed ora sono con il cellulare in mano cc
However...
È FENOMENALE!
Cavolo, sono meravigliosi quei due... È la OS larry più bella che abbia mai letto.
Adoro come descrivi l'amore fra Harry e Louis così dettagliatamente, e riesco ad immaginare ogni scena così nitidamente solo grazie al tuo modo di scriverle.
Complimenti, davvero diventi sempre più brava!

ljfeisnteasy

07/07/13, ore 23:56

Ok, è tipo stupenda. Mi è quasi preso un colpo quando ha parlato con Lottie, credevo fosse una di quelle storie a brutto fine D: MA, che cosa stupenda, ripeto. La trama è originale, è scritta molto bene e tu sei bravissima. Alla prossima Manuu ❤

07/07/13, ore 22:42

⋆ ⚓ ⋆

ok allora.. da dove comincio?
comincio dal dire che non sono proprio una larry shipper..
ma potrei diventarlo nel giro di pochi minuti, perchè questa storia è fantastica e mi stai facendo cambiare pure idea :')
è descritta molto bene, insomma un matrimonio a tutti gli effetti, che magari ha spiazzato Eleonor, ma ha reso molto molto felice Louis ed Harry (la risposta di lui intendo lol)
è una bella OS, sostanziosa e che ti permette incuriosendoti di leggere fino alla fine con il fiato sospeso.
brava, bravissima complimenti!
un beso!❤

07/07/13, ore 20:02

è fantastica dicjsks anche se non sono una larry shipper/directioner è davvero bella.