Daylight
di likeacriminal

11/07/13, ore 22:17

HEYY CICCII
non ho parole, questa os è perfetta.
quello che sei riuscita ad asprimere attraverso questa storia, le emozioni.. è una cosa meravigliosa.
scrivi davvero bene, complimenti.
ora me ne vado, spero che scriverai un'altra storia!
un infinità di baci,
maria. (si, sono io lol)
ps: scusa per la mini recensione, ma non so cosa scrivere ;)

10/07/13, ore 19:10

oddio. è bellissima, a metà os stavo piangendo! ahahaha, è bellissima e tu scrivi veramente tanto bene!

08/07/13, ore 21:36

Ti chiami beatrice come me lol
Sono @xniallspotato di twitter c:
Ti devo ufficialmente annunciare che anche io insieme a Rebecca sono deceduta, infatti ti scrivo dall'aldilà.
Sin dall'inizio avevo capito che questa sarebbe stata una one shot stupenda.
E' originale, davvero stupenda, è scorrevole, tu scrivi benissimo, davvero bene, e non sono tante quelle su efp che scrivono bene.
Insomma, si improvvisano un po' tutti scrittori e scrittrici, ma quanti lo sono davvero?
Io non lo posso sapere, ma una cosa è certa, tu sei una di queste.
E' una delle one shot che io abbia mai letto, te lo giuro.
E' la prima che scrivi, ma ti posso assicurare che è assolutamente perfetta.
Non è come le solite volte che mi sento 'costretta' a leggere le fanfiction, o le one shot, questa proprio mi ha fatto piacere leggerla, perchè è scritta bene, è originale, è una bella storia ed è assolutamente perfetta, è questo che mi piace leggere a me su efp, non le solite cagate che si vedono da tutte le parti.
Ti giuro che mi ha proprio emozionato leggerla.
La fine è stupenda, anche se è triste, è davvero bellissima, ti fa capire il senso della one shot ed è perfetto.
(E' tutto perfetto, lo continuo a ripetere lol)
Poi, una cosa ancora più importante, una fanfiction o una one shot, devono saper colpire sin dall'inizio per interessare i lettori e invogliarli a continuare a leggere ciò che hai scritto, e tu, cara mia, ci sei proprio riuscita.
Complimenti, sei davvero brava, continua così che vai benissimo c:
Ti auguro il meglio, brava brava c:
Un bacio x

08/07/13, ore 21:10

Oddio, ti giuro...ho le lacrime agli occhi, mi piace un casino. è troppo bella c': sono commossa..