That crazy night
di taisa

22/01/08, ore 16:39

Devo dire che Vegeta nei panni del tutore della legge non me lo sarei aspettato e mi incuriosisce. Come sempre non parti da una situazione prevedibile, anche se i riferimenti alla trama originale ci sono. L'idea del "tutto in una sera" è abbastanza intrigante, molto cinematografica, così come la descrizione delle scene iniziali. Già dopo solo un capitolo sei riuscita a delineare una situazione precisa e a incuriosirmi perciò l'unica cosa che posso dire è che sono, appunto, curiosa di vedere cosa succederà^^ Il mistero della canzone segreta poi, lo sai, mi incuriosisce ancora di più. Ok ho usato tre volte il termine "curioso", mi sa che hai capito XD
Una piccola svista: hai fatto un errore di battitura nel titolo, "nigth" invece di "night", te lo faccio notare al volo, anche se è buffo dirlo proprio a te XD
Baci,lilac.

20/01/08, ore 20:52

dai dai!!!! aggiorna presto!!! questa storia è molto bella e ben scritta!!!! che dolce goku che si mette sulle difensive di chichi!!!!! amoruccio!!! agg presto, che nn vedo l'ora di leggere il continuo! bacioni!!!!!!

20/01/08, ore 20:31

Sembra davvero interessante! Vegeta e Goku poliziotti... sono davvero curiosa! Non vedo l'ora di sapere quale sarà la canzone in questione^^ Al prossimo aggiornamento! Un bacio, Chibi

20/01/08, ore 20:15

Che bello! Sono entusiasta di trovare una tua storia, un Au per giunta, quale migliore regalo!!!La trama inizia già a piacermi, anche se come al solito mi sorgono le prime domande...che so già saranno soddisfatte nell'ultima riga dell'ultimo capitolo =( ! Per il resto, impeccabile come sempre, ottimo stile. Uhm una song fic eh? Ma c'entra qualcosa con il titolo? perchè forse una canzone l'ho già...=) Comunque ottimo lavoro !!