You're Mine, Baby!
di Devileyes

25/09/17, ore 18:24

Una storia molto piccante e hot e piena di pervesione molto brava mi piace questa é molto interessante e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌠✨🌌🌟💫

16/01/17, ore 02:14

Okay, sarà tipo la milionesima volta che leggo codesta storiella, ma ogni volta che la leggo é come se fosse la prima volta per i brividi che mi provoca! Ti giuro ho letto la maggior parte delle tue storie sia di Fairy Tail che di Saint Seiya e questa fanfiction é una delle mie preferite in assoluto: apparte il fatto che amo da impazzire questa coppia che sei stata tu a farmela amare, adoro il modo in cui Bixlow tenga al suo "gattino" nonostante sembri (anzi é) un pervertito per eccellenza! Mi é piaciuto molto anche Loki, non solo perché é un adorabile uke, ma anche perché in quel attacco di gelosia mi sembrava, a detta mia, anche molto fragile, in un certo senso mi ricordava, a detta mia, di quando era stato espulso dal mondo degli spiriti stellari e del fatto di Karen Lilica la putt- si vabbé lei, non so come mai ma in quel momento mi hai fatto venire quella immagine in testa. Ho aprezzato anche la piccola insinuazione di Bixlow su Loki che se la fa nel mondo degli spiriti stellari con Scorpio, e per di più gli chiede che se vuole un giorno possano fare una cosa a tre?! Ah Bixlow pervertito, e infine una bella cavalcata tra Laxus e Gajeel che secondo me li si sentiva in tutto l'albergo ma in compenso il gattino ci ha rimediato un secondo round! Okay, finisco il poema va' salutoni, non vedo l'ora di leggere un altra delle tue storielle. Ciau!

02/10/14, ore 16:19

scherziamo? una cosa a tre con Scorpio? Acquarius se li mangia per colazione entrambi, altro che leoncino e cavaliere! no, a parte tutto, la coppia mi piace, e ovviamente le storia anche di piu:) la Gajeel-Laxus ormai mi ha preso talmente tanto che non sono piu paragonabii agli altri.. ora, tutte le volta che guardo un episodio dell'anime, mi aspetto che si saltino addosso! adorabile! complimenti e baci;)

20/09/13, ore 14:59

Cosa posso dire, ora amo alla follia la coppia Bixlow/Loki!! Loki è così teneramente uke, me lo immagino tutto tremante con gli occhi lucidi nelle grinfie di Bixlow, altro che leone, un tenero gattino >< E bixlow, beh lui si che è un macho! Ma un macho gentile, che tiene molto a loki. E' questo che mi è piaciuto di più della storia, la sua gentilezza... e anche furbizia xD Che maledetto scaltro, altro che afrodici vari, con due draghi nell'altra stanza che si accoppiano come beste l'eccitazione è assicurata!!
Complimenti, spero che prenderai più in considerazione questa coppia, è bellissima *-*

13/07/13, ore 12:57

ohayooooooooooo * tripla- dragon testata * bene passando alle cose serie..... che tanto serie non sono ma vabbe cmnq.... mio santissimo dio ma io ti adoro con questa fan fiction sei promossa a dea dello yaoi!!!!!!!!!! Mamma mia ma tu sei veramente una dea in carne ed ossa XD
Va bene la finisco di romperti le scatole e levo (e credo che mi tocca anche lavarle) le tende
alla prossima mitica storia ^^
un mettallic e bla bla bla kiss

08/07/13, ore 00:54

Statua di diamanti di Luxus e Gajeel avvinghiati alta 10 metri: assicurata *ç*
Io ti ringrazio per averla scritta, non hai idea della sorpresa e della felicità! Gongolo come una scema dalle prime righe. Già dal titolo nell'elenco degli autori seguiti ho avuto un brivido, del tipo: sono LORO!
E ora continuo a squittire come una povera scema (e depravata). A parte che leggerla ascoltando "Could it be any harder" dei the calling non è stato un bene. Quella canzone è stupenda, un po' triste... ma affiancata a questo capolavoro diventa una cosa perversa, specie se il titolo ti viene sparato nelle orecchie a ripetizione mentre Bixlow usa la sua linguetta assassina!!
Ma quanto sono belli *^*
E quanto sei brava a renderli così LORO *^*
Bixlow è sempre una carogna calcolatrice, ci sono rimasta piuttosto basita alla fine, ma solo perché sentendo quei due caproni selvaggi copulare come se fosse l'ultima volta in vita loro, io sarei morta di paura X°D Ma loro sono uomini coraggiosi, non si spaventano per queste cose, riescono anche a vederci taaaanto rosso e a darci dentro di conseguenza.
Mi piace molto il lato dolce e gentile di Bixlow, il fatto che guarda Loki pronto ad assecondare ogni suo desiderio nonostante dalla camera di Luxus e Gajeel abbia preso quasi tutte le decisioni (servizio in corridoio, camera prenotata, salto sul leone e infine 2o round) alcune delle qual ben gradite da Leo e dalla sottoscritta. Si è fatto perdonare con tutte le carinerie, inclusa l'eccitare Loki sistemandosi i capelli, e le dolcezze fra una cosa perversa e l'altra.
Uuuuh, prevvedo alla fine un Leoncino seme *ç*
Oh, ecco, mi piace molto anche come descrivi il passaggio dall'essere etero a bisex, il fatto che il cambiamento sia dovuto proprio a Bixy e anche il fatto che Bixy, che pare tanto il tipo da zomparti addosso e divertirsi lui, si premura per il piacere del compagno. Per uno che è abituato a dare piacere è bello essere ricambiato.
Io a quella lingua gli metterei il guinzaglio, è troppo biricchina e svergognata u.u
La prima parte è bellissima e pervertitella, mi ha fatto ridere l'idea che lo prendesse per mano e lo trascinasse e il poverino dovesse corrergli dietro coi pantaloni mezzo calati X°°°D
Poi la seconda parte è diventata più dolce (non meno hot però *ç*). Ho apprezzato tantissimo lo sdraiarsi di Bixy su di lui, come l'ho apprezzato quando si è messo su Gajeel. Qui la cosa è più piacevole da immaginare perché Loki in confronto è molto più piccolo, adoro quando c'è una differenza di corporatura del genere fra due rampanti giovanotti. Anche se poi finisce come a inizio fic che il tappo finisce spiaccicato al muro con lo stangone che gli fa le moine.
Non so cos'altro dire, se non che, di nuovo, li hai resi perfettamente ic, mentre leggevo delle premure di Bixy, l'immagine del cavaliere mi si è appiccicata in testa. Lui veste come un cavaliere (un cavaliere molto pericoloso XD) e perciò non può non avere un lato cavalleresco nel suo cuoricino pirla. Da qualche parte ci doveva essere.
Bell'idea tirare in ballo Scorpio *ç* Lui si che ha capito tutto della vita, altro che Aries (senza offesa, adorabile fanciulla lei!!!).
Ancora grazie infinite della bella sorpresa, grazie di questa fanfiction stupenda e grazie di Bixlow e Loki così arrapanti *ç*
Bye Baby, alla prossima!! (e mai mancassero le due belve in calore, forevah!)

07/07/13, ore 21:17

Yeah! Un'altra delle tue perv.. ehm.. volevo dire.. Stupende fan fiction! *^* E bravo Bixlow, va a vedere come si ingegna e pianifica tutto!
Loki, sei geloso? Nooo, ma ti pare?.. bugiardo! XD Ovviamente un piccolo accenno su Gajeel e Laxus ci doveva stare! Sei mitica *-*
Approvo questa stramba e improbabile coppia XD Come al solito sei bravissima, spieghi bene le situazioni, scrivi da Dio e.. ok mi ritiro, non so più che altro scrivere a parte i soliti complimenti da quattro soldi XD