Memories
di kia93

11/02/08, ore 16:42

oooooooh (occhi sberluccicosi inondati dalle lacrime) sasunau...oooooooh....che belliiii *____*...cooooooooooomunque...molto bella...tornerò per sempre...speruma!!!baci8

xari-chan
06/02/08, ore 21:31

bella hai espresso bene i sentimanti di sasuke ma preferisco pensare a quseta ficcy come un legame d'amicizia fra naruto e sasuke!!ciao baci

06/02/08, ore 21:24

bellissima anche la risposta di sasuke che se pur vorrebbe rivedere naruto, non può permettersi di farsi trovare da lui deve portare a termine la sue vendetta! complimenti kiss

06/02/08, ore 21:23

davvero stupenda mi è piaciuta un sacco e poi io adoro questa coppia bravissima kiss

25/01/08, ore 17:50

Che carino anche questo secondo chappy!! Io preferisco intenderla come amicizia fra Naruto e Sasuke!! Anche qui hai indovinato le caratteristiche dei personaggi. Fra i due c'è una bella rivalità che in questo chappy si è sentita molto, soprattutto con le ultime frasi. Complimenti, un bacio!!

Nuni
23/01/08, ore 21:13

devo ricomplimentarmi.. anke questa decisamente fantastica.. specialmente la fine..

Nuni
23/01/08, ore 21:07

è semplicemente.. splendida!!!!*_*

23/01/08, ore 20:31

kia senpai ti adoro,ti venero, ti...ti...vabbò hai capito no???ovviamente io la prendo come shonen-ai!!!!!ma mi sa che lo sapevi...comunque...è davvero molto bella(stai tranquilla non ti metterò più carina)!!!!tvtrb senpai!!!vabbò la smetto bacioni sasà-chan

23/01/08, ore 20:26

ciao! carina anche questa! molto bella! era Naru/sasu vero? o forse mi sono sbagliata ma dall'ultima frase mi era parso così!cmq bravabravabrava! un bacione!!

Lily_90
20/01/08, ore 21:34

Accidenti, veramente magnifica!! Complimenti davvero, credo che hai colto perfettamente le caratteristiche di Temari, anch'io la vedo come te!! Mi piace come hai strutturato questo capitolo, davvero molto. Poi le ultime battute sono state commoventi e romantiche. Come ti ho già detto anch'io Temari la vedo come una ragazza fragile e Shika che le dice che non deve farsi più notare perché lui sarà sempre con lei è MAGNIFICO!! Complimentissimi, aspetto il prossimo aggiornamento!

20/01/08, ore 21:12

ma ke bella!!!! sì ^_________^ come prima coppia non potevi non fare una shikaxtema!!^^ bellissimi i pensieri di shika, sono azzeccatissimi!! continua così, sono curiosa di leggere gli altri!!! bacioni da stefy^O^

20/01/08, ore 20:58

che carina...e questo non è un carina cm questo pomeriggio ma un carina davvero carina(sto sclerando...non bastava dire bella...mi devo complicare la vita inutilmente...mah sono proprio strana...tornando alla recensione...questa tua ficcy mi è piaciuta molto...ovviamente non poteva che essere shikatem vista la scrittrice...vero kia-senpai?!?...vabbò smetto con gli scleri...baci a mercoledì...pattinaggio arrivoooooooooooo

20/01/08, ore 20:35

Ho capito che parlava di Shikmaru nel momento in cui ho letto 'seccatura': è il suo motto, e anche il mio! Lo hai reso bene anche se in poche righe e, dopo la morte di Asuma, non è una cosa facile; molto spesso ho trovato fanfic che lo descrivevano freddo, antipatico e svogliato oltre l'eccesso, quando lui è solo sofferente per aver perso il suo maestro. Qui invece è ancora il caro, vecchio Shikamaru, che sono certa tratterà Temari con grande riguardo. Molto bella, aspetto di leggere anche le prossime^^

20/01/08, ore 20:26

Beeeeellaaaaaa!!! ...Non sarà per caso Shika...e Tem...????? ....Comunque complimenti!!!! Bella!!!! Aspetto un tuo aggiornamento!!!! ^\\^

20/01/08, ore 20:22

Bellabellabellabellabella!!! stupenda! mi sono commossa davvero! è stata davvero bellissima, piena di emozioni e soprattuttto molto dolce e tenera! davvero pucci! sei bravissima, non devo l'ora di leggere di altri ricordi! un bacione e ancora complimenti!!