Stay with me tonight
di momo_no_hana

30/10/22, ore 23:23

Ciao, ero alla ricerca di ff su Roy e Riza e mi sono imbattuta nella tua. B-e-l-l-i-s-s-i-m-a. Non ho altre parole. La scrittura è fluida e semplice, ma non per questo elementare o banale. È lo stile che più preferisco, perché fa vivere i momenti della storia per quelli che sono, senza modificarli o forzali tramite aggettivi di troppo. Davvero bella. Ho avuto le lacrime per tutto il tempo, molto toccante. Il fatto che Mustang non possa vedere il suo sorriso e le reazioni alle sue parole è davvero triste e tu hai reso l'atmosfera perfetta. I personaggi sono perfettamente in character, potevo quasi sentire la voce di Iacono (il doppiatore italiano di Roy). Poi da cosplayer di Mustang non potevo non aggiungere questa storia alle preferite. Complimenti, spero di leggere altro di tuo! Un saluto, Tame

24/11/13, ore 21:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusami ma devi sapere k sono una persona con poca sanità mentale k fangirla di brutto xD e poi...è impossibilenn fangirlare lleggendo una ff così bella!!! Davvero complimenti e...grz mille per averla scritta :DD
ok sono troppo in modalità fangirlamento...passo e chiudo ahaha
baci Johanna J

08/07/13, ore 16:41

Oddio, le lacrime, le lacrime, dannazione, mi devi un sacco di lacrime!
Anyway, ciao :) Io mi sono innamorata di questa os ed è bene che tu lo sappia!
Davvero, è una poesia.
Io ho finito fma ieri, sono una novellina lo so, ma sono ancora in un turbinio di emozioni e sentimenti contrastanti quindi questo capolavoro ha avuto il suo impatto.
Davvero, è scritto no bene, meglio, una semplicità coinvolgente, una dolcezza incredibile, una serie infinita di parole che riescono davvero a trasportarti e a farti vivere la scena, davvero bravissima!  Hai ricreato quell'ambiente così formale ma caldo che accompagna sempre quei due, quella delicatezza che ti lascia col fiato sospeso in attesa che qualcosa accada e adesso, grazie a te, l'ho vista accadere.
Quindi grazie prechè è un capolavoro e sei bravissima, punto u.u
:D