Tonight Please Save My Soul!
di 8bia8

bellissima f.f. ç____ç (scusa se recensisco solo ora ma l' ho letta da poco...) Complimenti mi hai commosso in vari capitoli e poi è maledettamente bella!!! continua cs!

qst fanfic alterna momenti deliranti a momenti altamente malinconici T.T e sognanti (refirita a frerard pff) nn vedo l'ora di leggerne il seguito!!! bellissima

aww ma che carino capitolo, Mikey faceva scassare, gli ha fatto fare una tac!!XD Davvero mi è piaciuto un sacco, poi Gerard che parla da solo, hihi, ce lo vedo proprio, pazzoidee... Sei davvero brava a scrivere, e ripeto per l'ennesima volta, la trama è carinissima!!

capitolo bellissimo!!! aggiorna presto!!! abbracci! XD

wooooooooooooooooo Remenber to breathe, everything will be ok!!! ormai sta frase è stampata a fuoco sulle mie maniii...l'avrò scritta tremila volteeeeee cmq..ghghghghghghgh ghost continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (la mia ff preferita proprio.....) dai...è carina alla fine...mi piace come scriviiiiiiiiiiii *_____________________* e poi c'è sempre my Coccioulus..*_* quindi va bene..xdxd ti voglio bene!

ciao!!! oh che bello!!! ho finito di leggere la tua ff!! (fino a qui, per lo meno) scusa il ritardo...ma sai...tante cose... che tenerelli!!! U.U anch'io amo Frank in pigiama con gli orsacchiotti, me lo regali? ti prego!!! x,D aggiorna presto e io recensirò sicuramente, anche se forse in ritardo -.-" certo che è un po'...ehm... "stupido" Gee a parlare "da solo" in pubblico, insomma, quale persona sana di mente lo farebbe? lol

Non ho tempo, sigh, di commentare ma non mi perdo un capitolo. Eh...è strano, mi fà effetto un fantasma visto in questo modo, fantasma-non-fantasma-ma-ragazzo-in-coma, Gee è tenerissimo e introversissimo, Frankie... mi aspettavo un pò di più di speranze da parte sua... lui così ottimista... Grazie per l'idea di usare il cellulare, a volte [piccola bugia, mi capita perennemente]parlo da sola nei posti più impensati - bar, metropolitana -. Ciao, bacioni! -Ginevra

Buuuuh ç____ç è triste qusto capitolo ;_; mikey è un cretino u-u dovrebbe fidarsi di suo fratello, tzè u-u e poi la fine.. povero frankie che non soppoorta di essere in quella situazione di stallo e vorrebbe vivere ma al tempo stesso preferirebbe morire.. buuuh ;_; certo che a pensarci..... mi fa strano immaginare i chem che non fanno i musicisti mwuhauha xD Però è bella come situazione :°D
e la ff in sè è bella, tu scrivi davvero bene ** continua presto :***

ma che carina che è questa storia! *O* e frank è di una puccioseria allarmante... xQ_

troppo bello!!! brava continua presto!!! sono quasi morta dalle risate!!!! bacioni!!

aww Gerard parla col cricetinoooo!XD davvero bello questo capitolo, e poi, che dolce Frank che gli mette a posto i capelli...sono carinissimi!non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia...!! ti adoro

Uhhhhhhhhhhh!
Mikey è un cretino -.- bauhauhauha xDDD e frank è.. awwww da strapazzare! potrebeb pensarci gerard però eh, insomnma u-u che oltretutto fa figgggure dimmerda perchè si mette a parlare in pubblico con frank bauhauha xD mi piace sta stoia, sìsì *-* continua prestoooo :***

anche questo è stato fantastico!! XD XD Gerard è troppooooo dolce!!!! posta presto che voglio sapere a tutti i costi come va avanti!!! XD XD XD BACIONI

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________* bellobellobello (L) quando frank paral è un pò triste ç_ç pensare che sia... morto? nn so.. e pure gerard sta male.. oddio stasera nn onnetto, parlo a vanvera O_O comunque il succo è.. bellissimo capitolo! a presto spero, sia con questa che con melting ♥ bacioni

aww sta cosa che se lui pensa a Gee può toccare le cose non mi sarebbe mai venuto in mente, è fantastica l'idea e sono dolcissimi, anche si conoscono da pochissimoXD non vedo l'ore di leggere il prossimo...