Il segreto di Arthur
di Kelian

26/08/14, ore 12:42

OMG è un capolavoro della letteratura modera! *-* la più bella UsUk che abbia mai letto com e carino quando Alfie si prende cura di Iggy c"": e anche la parte sex mlnlml nn male * sangue dal naso*
la trama è originale e molto fluf davvero brava.
Baci baci da Mina damn stars

15/07/13, ore 18:15

Adoro le storie con accenno o contenuto di tematiche delicate; per questo guardo come vengono trattate e in questa FF mi è piaciuto.
Leggero, ma comunque triste. Ti coinvolge e comunque ti fa riflettere. Niente di esagerato, un giusto mix.
E questa è la prima nota positiva. ( E poi la bulimia non è molto affrontata nelle storie come tematica.)
La seconda è che il rapporto tra i due; sfuggente all'inizio e molto dolce alla fine, sopratutto con il pargoletto ( Adoro Mpreg Usuk <3). Insomma, una brutta storia che finisce però in bellezza.
La terza è lo stile. Mi è piaciuto, nelle descrizioni in certi punti sopratutto.
Complimenti!
Saluti,
Red Eyes_

08/07/13, ore 13:20

ma...Arthur è maschio!Non ha senso farlo essere incinto!Oltre che non è fisicamente possibile neanche per le nazioni.....cavolo da dove è uscito scusa?

07/07/13, ore 23:45

Alla parte in cui Arthur dice di essere bulimico ci sono stata male, benchè io nn lo sia mia zia mi ha detto che non è per nulla una bella esperienza. Nonostante questo la storia mi è piaciuta molto, specie la fine perchè è tenerissima e dopo l'inizio in quel modo ci stava da dio una fine fluffolosa e dolce <3
Tanti complimenti, davvero.
Bye Bye

07/07/13, ore 23:37

Awwun, ma quanto tempo era che non leggevo un'UsUk rossa? *commossa*
Allora, la storia è molto carina, anche l'idea della bulimia di Arthur è molto originale! Avevo sempre immaginato Alfred a fare una cosa del genere dati i suoi problemi di peso, quindi mi hai stupita, complimenti xD Il modo come è scritta invece non mi è piaciuto granchè, in realtà... Ci sono classici errori di tempi sbagliati e passaggi temporali (dal passato al presente). Ma sono solo discretamente diffusi, anche se non rendono scorrevole il testo. La recensione è comunque positiva!
La cosa del bambino mi ha emozionata ;w; Anche io e il "mio Arthur" abbiamo un moccioso che corrisponde quasi alla descrizione che hai fatto tu, quindi figurati i miei fillings xD
Okay, detto questo, penso di poter anche andare xD
Alla prossima, spero di poter leggere altre lemon UsUk!
AlfiaH <3