In All Your Shades Of Blue
di camoeight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/11/18, ore 23:52

STUPENDA!!! Una delle storie più belle che io abbia letto su TVD!! La storia è scritta benissimo e l'idea in se è geniale. Non avevo mai pensato ad una Caroline così e devo dire che la trovo magnifica. Gavril mi piace molto e il fatto che sia tornato umano mi ha sorpreso moltissimo, Klaus ovviamente è super carino con Caroline come sempre e lo adoro e il fatto che anche Katherine ci sia e sia con loro è un colpo di genio. Non so cosa darei per continuare a leggere e vedere cosa succede. So che ormai è quasi impossibile che la storia vada avanti visto il considerevole lasso di tempo tra questo capitolo e un prossimo ipotetico ma nel caso venga pubblicato io sarò la prima che riprenderà a seguire questa storia. Storia pazzesca.💜💜💜

23/07/17, ore 16:37

In questo periodo sto amando EFP in una maniera mai provata prima... Sto trovando alcune fanfiction -klaroline e non- davvero spettacolari e questa storia rientra veramente fra queste. È scritta benissimo e amo la trama, inoltre quando sono arrivati Damon e Elena ad aiutarli mi sono venuti i brividi... Complimenti

22/07/17, ore 00:31

O cavolo! Oh mio Dio mi sto trattenendo per non dare di matto!

21/07/17, ore 16:02

Taca Taca ta!! Ahahaha e brava a Caroline. Amo già questa storia

15/02/16, ore 01:07

Ciao, prima di tutto complimenti davvero. Ho riletto la tua storia fino a qui, ed è una cosa meravigliosa... 😊😊😊sei una grande!!! Davvero. Sei una delle poche scrittrici che mi lascia senza fiato durante la lettura x il trasporto emozionale, complimenti davvero . Xo ti prego aggiornata continuala a breve. Mi sa che più lettrici come me stiano attendendo con ansia di scoprire la continuazione 😊 😊 😊 😊 😊. Facci sapere qualcosa. 🙏 grazie e complimenti ancora!!!

19/10/15, ore 20:36

Ciao!! Complimenti ..la tua storia mi è piaciuta in ogni minimo dettaglio... ho sempre e tutt'ora amato questa coppia e le emozioni che mi hai trasmesso mi hanno piacevolmente sorpresa! Avrei preferito più scene di loro due ma hai sviluppato una storia poprio come in un romanzo...aspetto con ansia il seguito ! Ps: non ho mai amato il personaggio di Elena ma Katrine a differenza la adoro...e specie questa amicizia con Caroline. .se puoi approfondiscila!

05/06/15, ore 19:08

oddio, sei bravissima o il fiato corto complimenti!
non vedo l'ora di leggere il continuo

01/06/15, ore 12:06

Non ho ancora cominciato a leggere...amo la fan fiction solo per "Don't panic" hahahahah

19/02/15, ore 21:28

Arrivo tardi a recensire e di questo mi dispiace. Avevo abbandonato efp da un bel po' ed ero alla ricerca di qualcosa di bello, scritto bene, ma soprattutto scritto da qualcuno a cui piacesse quello che scriveva e, con fatica, sono riuscita a trovarlo!!
Grazie per questa bellissima versione della storia ;)
Mi è piaciuta davvero, magari all'inizio ho titubato un po' ma questo non mi ha fermato, e decidere di continuare a seguire la storia è stata la scelta giusta!
Ancora complimenti :D
-L

07/02/15, ore 13:48

OMG!
Ho letto la tua FF tutta d'un fiato, sono andata a letto alle 04:45 per farlo, non riuscivo a staccarmi dalla storia! Ed ora sono qui, di nuovo, a leggere questo magnifico capitolo!
Adoro il tuo stile, il modo in cui hai impostato la storia, davvero, è tutto fantastico!!
Spero di commentare presto il nuovo capitolo ;)

22/12/14, ore 02:09

Eccomi!! arrivo un po' in ritardo, ma avevo già letto il capitolo appena hai pubblicato ma come al solito andavo di fretta e ho dovuto ritagliarmi un momento, oddio guarda che ora è!!!, per rileggere con calma e commentare!!
adoro che questa storia non finisca mai, è una delle mie preferite!!!
WOW WOW WOW!!!!
Sarà un bagno di sangue e passione il prossimo capitolo!! ti prego dimmi che non mi sto sbagliando!!!
cominciamo dall'inizio però... Caroline ha riacceso l'interruttore e secondo me qui, pià che nel capitolo precedente, lo si vede tutto! ha paura di essere rifiutata da suo "figlio", ha paura della reazione degli altri, ha veramente tanta tanta paura per suo "figlio" tanto da diventare una pazza isterica come non è mai stata, si lascia andare finalmente con Klaus, libera ogni sentimento e smette di nascondersi, smettono di nascondersi entrambi, poi infine si lascia andare alla disperazione totale di aver fallito per i suoi amici, lascia sfociare tutta la tristezza, la delusione, la rabbia... fa uscire tutto insieme e pretende vendetta! meravigliosa! come dice Klaus, una nuova sfumatura che ci piace!!
poi... klaroline: allora nel precedente capitolo Klaus praticamente si dichiara, ma lei non lo lascia finire, quella che dovrebbe essere una conversazione per il bene di loro figlio, diventa una gara di arroganza (e passami la metafora "a chi ce l'ha più lungo"), nessuno dei due indietreggia rispetto all'altro, nessuno dei due vuole farsi vedere meno forte, usano stratagemmi e frasi pungenti studiate a dovere... ma alla fine Klaus le fa spazio, le da il suo spazio, pretende la sua opinione e le da l'importanza che lei vuole avere riconosciuta nella vita di GAvril, tutto questo perchè solo dopo averla persa, o quasi, capisce quanto importante sia... cioè già lo sapeva, ma vedere Klaus disperato, così disperato, è una cosa nuova in questa storia, è stato il suo fondo... e ora cerca di risalire! e ci riesce, le mostra quello che lei avrebbe sempre voluto, che può averlo se solo facesse un passo verso di lui... una casa, una famiglia, un figlio, tutte cose che CAroline pensava di aver perso per sempre... e forse è proprio questo ad ammorbidirla. CAroline gli sorride, si lascia andare a "giocare" alla famiglia... e sarebbe tutto perfetto!
ok la minaccia e tutto quello che la st... sta combinando, ma questo porta a galla quella sfumatura di cui parlavamo prima, e che ci piace da morire a noi e a Klaus. una caroline regina cattiva e vendicativa, per la sua famiglia però, non per se stessa, ma per proteggere suo figlio, un innocente... è pronta ad un bagno di sangue per proteggere chi ama, non per la sua sete! e questo fa impazzire Klaus, perchè la rende davvero simile a lui, davvero uguale... perchè infondo sappiamo tutti che se Klaus fa quello che fa, lo fa per proteggere quello a cui tiene (cioè se stesso e la sua famiglia)... ed esplode la passione!!!! OMG!!!!! momento meraviglioso, mi ha ricordato tanto la scena del bosco! ;)

ok... mi sono un po' dilungata!! a presto cara!
lo so di chiedere tanto, ma ti prego!!! aggiorna il prima possibile!!! ;)
alessia

18/12/14, ore 23:04

Ieri hai postato sul gruppo facebook l'aggiornamento così sono venuta a vedere e mi son letta tutta la tua ff dall'inizio!
UNA SORPRESA! Non mi sarei mai aspettata nulla di tutto ciò, nulla!!
Care è una vera tosta e devo dire che come hai delineato la storia non faceva assolutamente una piega, invece mi fa stranissimo vedere Katherine così docile e pronta a servire ahahah! Mi è piaciuta tantissimo la storia che hai dato a Davina, geniale! Tristissima la scena di Care che rivede gli altri nell'altro lato, proprio una scena dolce amara! Ora che Care è tornata normale spero ci sia un po' più di klaroline ;) Gavrill è un amore!! I miei feels sono a pezzi per tutto comunque, e ora pure Thierry poveretto... l'angoscia!! Devo farti i complimenti anche per la scrittura, ricca di particolari e di dettagli, ma non pesante ne noiosa, molto in linea con lo stile della storia!
Bene, hai una nuova fan al seguito ;)

21/11/14, ore 12:20

Nooo dov'è l'altro capitolo e.e non posso rimanere così

02/11/14, ore 15:54

O mio dio! Okok scusa dovrei presentarmi visto che è la prima volta che lascio una recensione,sono giorgia e ho iniziato a leggere la tua storia ieri e ti giuro che mi hai lasciata basita cioè è una storia fantastica stupenda divina e chi più ne ha più ne metta haha comunque da quando ho iniziato a leggerla non mi sono fermata un attimo perché davvero non so come dirtelo è fantastica mi ha davvero preso questa storia. Vedere Caroline senza emozione è stata una cosa davvero fantastica, e poi il bimbo è stupendo (come il padre). Comunque spero che il finale sarà un bellissimo klaroline un bacione giorgia ♥

31/10/14, ore 21:54

Capitolo emozionante e coinvolgente, Klaus con quelle parole avrebbe fatto sciogliere qualsiasi donna!!! Aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]