Non Posso Fare A Meno Di Te
di Ginny

25/01/08, ore 23:43

E' Hisoka vero? La voce melodiosa, gli occhi sottili, la pelle pallida e le carte... Non ho mai pensato ad una HisokaxGon, ma questa non è male... Hisoka è il mio personaggio preferito, e tu lo hai reso così IC (e non è una cosa facile)!!! Complimenti! ;)

Elisa
25/01/08, ore 20:40

Bella! Lo stile è bellissimo e assomaglia ad una fiaba, è vero. Non ho mai pensato ad una Gon-Kurapika.. Preferisco Killua, ma non è una brutta idea! Continua!!

23/01/08, ore 02:48

Complimenti, bellissima, lieve e soffice, come le favole e ppure quel tocco di realtà che la fa sembrare una tenda al vento, a volte svela e a volte nasconde, mi è piaciuta moltissimo. Non sarà mica Hisoka? Capelli rossi, le carte... eh si credo proprio di si e se così fosse avresti scritto qualcosa che speravo di trovare da tanto tanto tempo, se così non è e non lo credo, dato che lo vedo decisamente in caracter, allora sarebbe comunque una bellissima storia. Brava!

22/01/08, ore 18:16

O____O Oh mio dio santissimo....è bellissima! E pensare che appena mia hai detto di questa tua idea ho arricciato il naso e fatto la faccia schifata! Complimenti veramente, sia per la storia che per i dialoghi a lato. Tu e le spintarelle della tua amica hanno fatto veramente un bel lavoro. Cavoli, sembrava così vero (anche se Gon forse è un cicinino OOC...boh!) Continua così, scrittrice nata, e tra pochi anni potrò vantarmi dicendo "Quella è la mia migliore amica!" Stupenda, stupenda e ristupenda, davvero. Sono sorpresa e quasi...commossa? Bhè, fatto sta che Gon che si dimentica di chiedere il nome al suo cavaliere è ingiusto Mannaggia e cavolicchia! Ora ti do un bacio e un mega abbraccio....tvb nee-chan Ciao ^.-

22/01/08, ore 18:04

ciau! ma l'introduzione della ficci non è mica la strofa di una canzone? mi sembra, eh, ma non ne sono certa... comunque credo sia così, visto che un giorno ho visto il diario di una mia amica e c'era scritta una roba molto simile... comunque, mi stavo rodendo nel sapere chi era la fiamma di Gon!!!! sarà mica stato kurapika-san?! in tal caso, gon ha dei buoni gusti. che ne diresti, la prossima volta, di fare una ficci con il mio adorato Kuororo-Quoll?!? XD

Kurama93
22/01/08, ore 16:12

Brava Ginny ^0^ ti rifaccio di nuovo i complimenti, mi piace tanto questa storia... è tanto pucchosa *___* E, devo ammettere che, infondo, mi sei riuscita a far piacere questa coppia tanto strana (strana è proprio l'aggettivo giusto, non ci sono dubbi...) continua così XD Ci vediamo XD ciao ciao