i'm hiding myself alone but please find me
di _allIneedislove_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/15, ore 12:15

Come si fa a dimenticare una storia così, mi hai fatto venire un attacco.
Mi raccomando aggiorna presto x

07/07/15, ore 11:35

Non mi aspettavo che continuassi la storia!! Davvero ci speravo ogni giorno ma poi mi sono detta che era inutile continuare a pensarlo. Non preoccuparti per l'assenza capita a tutti di avere un periodo brutto e spero ora sia tutto ok.
Qualsiasi cosa accada io sarò sempre qui :)
Un abbraccio

06/07/15, ore 19:54

😍😍 Che tu ci creda o meno, sono felice che tu abbia deciso di riprendere la storia.. Avevi grandi idee e sono sicura che questa storia non mi deluderà, esattamente come te.
Non ci sentiamo spesso, anzi quasi mai, ma io sono ancora qui per te, se vuoi ❤
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo 😙
↝She↜

17/08/13, ore 18:09

Ti prego continua :3 Non vedo l'ora che Louis confessi a Harry quello che prova....

16/08/13, ore 23:44

Emmh okay, okay, okay.
Ho appena finito di leggerla e sto già in astinenza lol
Hai detto che il capitolo è pronto, quindi pubblica(te)lo ti preeeeeego *fa gli occhi dolci*
Alla prossima xx

13/08/13, ore 18:31

vi prego pubblicate un altro capitolo devo assolutamente sapere come continua

ps. la storia.è perfetta la.adoro

12/08/13, ore 22:36

ok , ho già scritto ciò che pensavo nell'altro capitolo ma volevo recensire anche questo perchè mi sembra giusto!u.u
allora.. mi è sembrato un po' noioso per via del basket ma devo ammettere che sono contenta perchè il loro amore sta per sbocciare!!!<3
ah e dato che è la prima volta che scrivo una recensione dal pc (sentitevi oronateu.u) e non devo ingarbugliarmi come faccio con il cellulare, volevo dirvi che questa storia la considero anche un po' la mia piccolina perchè la seguo dal primo capitolo e sono davvero felice che stia diventando una bellissima storia!era un modo tutto mio (da malata isterica) per dirvi che amo questa storia;)
mi dileguo... bye!

12/08/13, ore 18:56

Ehilà!!!! Innanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedentd ma sono tornata ieri dal campo scout( se avete qualcosa contro gli scout non fatemelo sapere perchè ci rimarrei davvero male) e non ho avuto ne la forza ne il tempo di recensire quindi farò una recensione pluri-capitoli:) Allora lo scorso capitolo devo dire che mi ha un po' annoiato forse perchè sono un'amante della pallavolo e per questo non mi interessano molto gli altri sport (lo so sono fatta così...:(). Invece questo capitolo mi è piaciuto molto harry con il polso fasciato sembra tipo un grande maestro che è appena stato battuto in una battaglia a colpi di bacchetta e con un tono da sofferente dà ordini ai suoi servitori per far sopravvivere il regno! Ok, basta... Comunque dato che ci tenevate tanto sappiate che non sopporto val! Vorrei tipo buttarla giù da un burrone o in una vasca di squali. Ma questo è solo il mio inutile parere e vi permetto di lasciarmi perdere perchè quando qualcuno non mi và molto a genio sclero... Ultima cosa volevo dichiarare che sono molto contenta che questa storia si aia trasformata in una storia a quattro mani perchè mi sta a molto a cuore e mi piacciono tutti e due gli stili di scrittura:)

11/08/13, ore 16:06

Ehii ciao bella :)
Allora, non so se ti ricordi di me, perchè nel capitolo precedente alla recensione mi ha risposto Bea, ma volevo dirti anche a te che sei molto brava. Adoro come scrivi, davvero, complimenti! :) Senza togliere niente naturalmente alla altra autrice, siete tutte e due stra stra brave. Okay scusa se ti annoio :), anyway, questo capitolo è davvero interessante e bello, Louis geloso è troppo caro, si vede che ha un'enorme cotta per Harry. Val, mi piace molto come personaggio, penso che aiuti a far capire a Louis ed a Harry cosa veramente provano l'uno per l'altra. In conclusione, sono davvero curiosa per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere perchè Lou odi Harry.
P.S appena aggiornate, mi potreste avvisare se riuscite? Mi farebbe un sacco piacere, ma non voglio disturbare, quindi se riuscite grazie mille sennò non importa :)
Al prossimo capitolo c:

11/08/13, ore 15:49

Buondì,belle donne.
Allora,cominciamo *si schiarisce la voce con fare serioso che non le si addice minimamente*
Il capitolo mi è piaciuto,davvero. Vedo che avete seguito i miei consigli : è più lungo,più articolato e ci sono più sensazioni che le rendono più intenso.
Val è un pò scialbo come personaggio. Innanzitutto dovreste descriverla un pò fisicamente e caratterialmente così che anche noi ci facciamo un'idea di come la volete dipingere però come idea è buona perchè fa da Beard a Harry (LOL). Le situazioni si rivoltano,eh Louis? :D
Avete cominciato con le descrizioni,ma sinceramente,per come piacciono a me,sono ancora un pò "tiratine". Nel senso, DATECI DI PENNA!! Giù con gli stati d'animo,le sensazioni,gli umori. Usate anche i paragoni e le metafore che rendono tutto più "movimentato". Lo sforzo si vede e ne sono davvero contenta però ancora dovete impegnarvi un pochinino :)
Spero di esservi stata d'aiuto. Continuate così perchè state davvero migliorando e la storia è veramente CARINA <3
M'avete fatta morire con "Io ho il culo più bello" :D :D
Un bacio
Ponfo
PS Se vi va,passate a leggere la mia storia Larry? Si chiama The name of love. Sono solo 5 capitoli quindi non vi prenderebbe tanto tempo. Se mi lasciate una recensione mi farebbe davvero tanto piacere :)
PS del PS Attenzione che ad un certo punto hai scritto "ai qualcosa non ricordo cosa fosse" con l'h !!!! Attenzione,mi raccomando!!! La grammatica prima di tutto <3
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 03:53 pm)

11/08/13, ore 11:14

Awww io amo questa storia . Brave . Ogni capitolo sempre più bello .mi piace che ci sia anche Val .
A presto x

03/08/13, ore 22:24

Mi è piaciuto!! Dico sul serio!! I pensieri di Louis e Harry sono davvero buoni e a differenza di quello che hai detto nell'angolo autrice,secondo me, hai iniziato a seguire i miei consigli.
Il capitolo è più lungo,più strutturato e più coinvolgente. Ancora mancano le descrizioni vere e proprie,ma ti sei incamminata sulla strada giusta :)
Una cosina di grammatica che ti appunto è che stanotte si scrive o stanotte (senza apostrofo e tutto attaccato) o,meno usato, 'sta notte (con apostrofo e staccato).
Altra cosina,ho letto che sono 4 ore che scrivi,però devi fare attenzione a seguire sempre lo stesso tempo ! Ad un certo punto mescoli passati remoti con presenti !! Fai attenzione perchè scrivendo tutto al presente rendi bene l'idea e risulta tutto più "ordinato" e accurato :)
Un bacio

30/07/13, ore 10:58

Mi piace, davvero bello (il capitolo) :) Ti prego continua, non vedo l'ora che quei due capiscano di essere innamorati :D

30/07/13, ore 00:48

Ciaooo bella :) ho letto tutti i 6 capitoli e devo dire che è bellissima, mi piace un sacco e mi sta prendendo moltissimo sei bravissima nello scrivere, complimenti c: senti appena aggiorni, potresti avvisarmi per favore?? Mi farebbe moooolto piacere e te ne sarei davvero grata :) continua così che sei stra brava!
P.S non avevo ancora letto gli spazi autrice e ora che ho letto, mi correggo, siete bravissime nello scrivere tutte e due dico davvero c: questa storia è asdjfue ** <3
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 01:17 am)

20/07/13, ore 23:45

Ciao :) Adoro questa storia, sei molto brava, ti prego continua al più presto :) Sono proprio curiosa di sapere chi vincerà tra le due squadre, ma soprattutto cosa accadrà tra Harry e Louis ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]