Friends in destiny

io credevo ke nn ce l'avesse fatta sinceramente!!!<3
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

24/11/09, ore 12:24

La adoro qst fic!!

E' bellissima, complimenti!!! =)=)=)

21/03/09, ore 16:09

Bellissima *_________* Dio come sono rimasta in ansia!! complimenti!!

09/09/08, ore 00:17

proprio per questo, sei giovane e puoi ancora migliorare, ma sappi che sei UNICAAA non puoi capire quanto mi stai facendo apprezzare il NejiTen (sale di classifica sempre di più) anche se ODIO il NaruSaku e lo ShikaTema, ma se Naruto sta con Sakura, Hinata la maetti con Kiba? se è così ti convertirò al InoKibaHina, il mio threeshome prefrito YESS. ancora complimentissimi ;^) see ya

Rosy
10/02/08, ore 16:54

Caro! è bellissimaaaaaa!qst era + emozionante!anke perchè fino all'ultimo nn hai dtt niente della salute di Lee! mi è piaciuto sopratt il pezzo iniziale! qnd lui nn sa se stare cn lei perchè deve riposare e lei nn vuole perderlo (stakkarsi da lui)..e poi i suoi sensi di colpa..brava Caro!! ..ancora complimenti! ciao ciao! ..*Rosy*..

10/02/08, ore 12:40

XD sceeema!!visto che sto recensendo?? donna di poca fede -_-..cmq..bello Neji in questa veste *_*,se nn fossi partita per Itachi (e per Gaara XD) diventerebbe il mio preferito..XD..anche perchè io ho sempre avuto un debole per i personaggi id qst genere ùù..e NON farmi prendere più questi spaventi!!chiaro? Lee morto ç__ç me lo stavo già immaginando al suo funerale..sigh...ç_ç cattiva..kiss!

05/02/08, ore 22:51

Bwahhh!!! ç__ç Lee!!! Per qualche istante mi hai fatto temere il peggio maledetta! XD Però ottimo espediente... Bellissima anche la frase finale, rispecchia in pieno tutto il manga di Naruto! X3 La discussione fra Neji e TenTen è una vera chicca! ^_-

Tai
22/01/08, ore 20:29

davvero bella anche questa! hai del talento, complimenti^^ riesci sempre a mostrare tutti i lati del carattere di neji, e del resto del team gai, descrivi sempre i sentimenti tra ten e neji in modo sublime, continua così! >_< baci Tai

21/01/08, ore 17:09

io le tue nejiten le adoro tutte ç_ç celiane non demorde mai!!! anke questa è stata spettacolare!!!! molto bella complimenti! come al solito finisce tra i preferiti! scrivine ankora!!! by celiane4ever

Giuli@
21/01/08, ore 16:26

Ciau! Questa fiction è una delle più belle e coinvolgenti NejiTenten che abbia mai letto!! Sei veramente brava: scrivi molto bene, riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi perfettamente... E alla fine hai smorzato la tensione con la scena troppo divertente di Gai che soffocava felicissimo l'infermiere!! Insomma, complimenti!! Ti prego scrivi al più presto un'altra NejiTenten (è la mia coppia preferita!! ^_^), la leggerò sicuramente!! Baci8!

21/01/08, ore 15:25

bellissima davvero brava!!!fiuu menomale che lee si è salvato..... ho pure sorriso quando ho letto che gai abbracciava il dottore......bravissima, volevo dirti che ho letto tutte le tue altre fic su neji e ten perchè sono la mia coppia preferita, sono tutte molto belle!!davvero brava!!!!non vedo l'ora che arrivi anche il prox capitolo di "Da un giorno all'altro".Ancora complimenti.Baciotti

21/01/08, ore 13:29

noo grazie x avermela dedicata, mi sono commossa! certo mi sono commossa ancora di + qnd ho letto la fic *_* neji è sempre il migliore e tenten è sempre the best ;)
un bazone grosso come la tour eiffel(ora tiro fuori pure i monumenti XD)
ci sentiamo
ASF

21/01/08, ore 10:58

scritta molto bene, curata, e devo dire che analizzi neji in modo molto appropriato!davvero, non smetterò mai di dirti che per la tua età hai un vero e proprio talento, bravissima!!un bacione

21/01/08, ore 10:32

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

20/01/08, ore 23:21

Bellissima Fanfic, davvero. è impressionante come tu riesca a cogliere il lato "umano" di Neji, come tu riesca inoltre a dipingere le relazioni tra i vari personaggi. Inoltre, eccezionale come sempre la qualità della scrittura che riesce a far vivere le scene: quasi dei 3i incomodi nella scena . Continua così ten ^^ Rhaal