Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

02/01/16, ore 22:16

Ciao Lilith,
a dire il vero ci sono delle persone che mi recensiscono abitualmente, ma si tratta solo di comuni recensori di varie sezioni o altri in cui sono finita tra i preferiti (il che è assurdo) é.è
Ci sono delle persone che conosco in questo sito, ma con una a parlarci nella vita reale è già raro, in questo sito poi ci saremo sentite forse due vole e non sto esagerando. Poi c'è una mia amica cara su questo sito, solo che gestisce l'account con un'altra sua amica cara e non ho mai capito perché la MIA cara amica non può mettere storie tra preferite/seguite/ricordate, non può nemmeno recensire, ma a loro va bene così, quindi se è felice lei sono felice io ^_^ però ci sentiamo poco sul sito, più nella vita reale.
Ho due amiche che si erano iscritte insieme, poi una di loro ha dimenticato la password, mentre l'altra è andata avanti a scrivere. Quest'ultima si vergognava troppo di dirmi come si chiamava e quindi sono rimasta per tantissimo tempo senza sapere il suo nome sul sito; il mio unico indizio era che cominciava con la 'n' e, visto che non poteva essere Natashalabagascia (la mia unica insensata pista) lasciai perdere, finché un giorno non ricevetti una recensione come quelle dei recensori per caso, che cominciava con 'di solito non lascio recensioni in giro' o una cosa del genere, io risposi che ero contenta di sapere la sua opinione e scherzai sul fatto che non obbligavo nessuno a recensire, aggiunsi che non mi dispiaceva sapere cosa pensassero gli altri, quindi poteva anche leggere senza dirmi cosa ne pensava, a me andava bene lo stesso e così via (o almeno penso di aver usato quelle parole), così lei mossa dal fatto che sul sito ero stata sincera (aggiornavo la domenica e ogni lunedì le chiedevo se aveva letto e cosa ne pensava del capitolo di una mia storia) mi rispose che si trattava di lei, ergo: qui finisce la mia avventura, o almeno così pensavo. Conobbi una ragazza l'anno scorso, l'unico contatto che ho con lei è proprio efp, visto che adesso è all'università, questa ragazza scrive benissimo ed è stata anche una gentile lettrice :)
conosco una ragazza che non recensisce mai a meno che una storia non le entri nel cuore e che legge solo storie già complete perché se no le viene l'ansia a forza di aspettare capitoli!
direi che per ora lascio qui questa recensione, se mi viene in mente qualche storia divertente te lo dico,
alla prossima,
Black Iris
;)

28/07/14, ore 10:24

Dunque, io non sono uno stalker e ho mai incontrato qualcuno che mi abbia "Stalkerato". Sinceramente credo che il parere più importante non sia quello dell'amico/a, ma quello del lettore che capita sulla storia per caso, senza mai aver letto qualcosa di tuo. Penso che questo tipo di recensore dia un parere più onesto rispetto all'amico/a che ti recensisce solo perché è un tuo "fan" e, di conseguenza, adora tutto quello che scrivi.

The Sorrow.

10/07/14, ore 15:32

Lo stalker, ahahah!
Ebbene sì: a chi non succede?
A volte avere un accanito fan, seguace, lettore affezionato è meraviglioso, perché sai che - qualunque cosa tu scrivi - lui sarà lì a darti la forza di andare avanti, anche quando pensi di aver scritto una schifezza.
A me succede quando la mia più fedele e cara lettrice e amica ritarda nel recensire un mio aggiornamento: mi sento un po' vuota, perché il suo parere conta in qualche modo in maniera diversa e speciale rispetto agli altri.
Sembra brutto da dire, ma a volte è proprio così.
Ma semplicemente per il fatto che lei c'è anche quando nessun altro sembra intenzionato a leggere le mie storie.
E io con lei faccio lo stesso, ho qualche autore a cui sono più affezionata e che seguo sempre e quando ne scopro uno nuovo che può essere molto interessante, mi odio perché non ho tutto il tempo che vorrei per recensire e leggere tutto di tutti.
Mannaggia.
Altro bel capitoletto, complimenti ^^
Al prossimo =)

23/06/14, ore 10:39

...eh, sì, ho chi mi segue con affetto e mi recensisce ed io, a mia volta, recensisco gli autori cui mi "affeziono", son delle persone carine che conosco pure nella vita reale! :-)

01/12/13, ore 12:31

ciao! te l'ho detto che mi devi sopportare :)
io ho gli amici su efp che sono amici reali, ma ne ho anche una che mi recensisce una storia tutti i capitoli, però non è una follower così accanita. più che altro, mi vengono i nervi se non recensisce :D
vado al prossimo!
ciaooooooooo!
mati :D

16/10/13, ore 19:49

Ok, ho trovato la definizione per la mia migliore amica.
Grazie, adesso la chiamero follower-pazza-impazzita perché lo è... e non poco!!!
Stalker? No, penso di non averne mai incontrati (a parte la follower-pazza-impazzita.... ma lei è sempre a parte)
Dopo questa recensione, mi chiedo che tipo di recensore sono.... mistero!!!
                                                                                                              r_s

21/09/13, ore 22:18

Dio, mi hai fatto ricordare lo stalker su ask che continuava ad insultarmi ( in anonimo) e poi andava su altri profili che io seguivo a dire che ero una pedofila di segnalarmi, continuava a dirmi che mi dovevo cancellare e bla bla bla, alla fine credo si sia stufato ._. dato che, nonostante gli insulti io son rimasta su quel sito. U_U
La gente è proprio scema >.>

20/09/13, ore 21:10

Ciao, letto il capitolo posso affermare di non essere uno stalker e di non averne mai avuti.
Non mi sento neppure una follower, non come quella da te descritta.
È giusto dire che ho autrici preferite che seguo costantemente ma recensisco "solo" le storie che pubblicano su fandom a me graditi. È altresi giusto dire che ho qualche "amica virtuale" che commento e che, a sua volta, mi commenta, ma anche in quel caso, solo se il fandom mi interessa.
In conclusione, non sono una vera follower, quindi resto a quota 1 categoria.
Ok, siamo solo al secondo capitolo, quindi sono certa che mi riconoscero in tante altre categorie prima della fine.
E ora che ho parlato di me, parliamo della storia.
Alrro capitolo divertente che mi ha strappato più di un sorriso. Sei bravissima e la tua ironia è sottile, perfetta. Questa storia mi interessa sempre più.
Baci, mindy.

PS: questa è la mia recensione numero 2000, che emozione!
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 09:20 pm)

02/09/13, ore 22:48

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, davvero!
Ammetto che si, su questo sito ho delle amiche di classe (per la precisione tre) e ogni tanto ci scambiamo recensioni. Questo non vuol dire che io però certe volte non sia stronza, se ci sono degli errori lo dico, mica recensisco solo perché sono mie amiche, no signore. recensisco come una persona normale, come faccio con tutti, così da dare un voto imparziale.
Lo stalker non l'ho mai avuto e io non lo sono mai stata. L'unica cosa che mi sono permessa di fare è mandare un messaggio personale ad un'autrice che scriveva una storia con degli OC (tra cui due miei) che però non aggiornava da più di un anno. Le ho chiesto se avrebbe voluto continuare e lei mi ha risposto cortesemente che per via della scuola e altri problemi non aveva tempo, ma che avrebbe rimediato. Neanche due giorni dopo la ragazza in questione aveva aggiornato con un nuovo capitolo!
Non penso di essere stata tanto invadente no? ;)

23/08/13, ore 22:38

Io sinceramente non vorrei mai essere uno stalker. Trovo alquanto stupido stalkerare una persona. Scrittrice,scrittrice su EFP,cantante,musicista o persona normale che sia, non ne vedo il senso,anche perchè il 90% delle persone che ce li ha li odia,e invece lui/lei ti ama da impazzire. Che cosa triste,lol.

16/08/13, ore 20:22

Io non sono una stalker e non ho stalker, anche se ci sono utenti che mi mandano un sacco di recensioni e in cambio a volte anche io recensisco tutte (o quasi!) le loro storie! Bello. Ciao ciao!

10/08/13, ore 21:50

In questa categoria mi ci ritrovo per molte cose xD Se mi piace un'autrice so già che finirò per leggere tutto quello che ha scritto e le recensirò pure le mutande. Però non mentirei mai, nemmeno per amicizia. Lo specifico sempre di essere un po' stronza e che basta poco per farmi perdere entusiasmo verso la storia. Se trovo errori e svolte deludenti lo dico sempre. Di amicizie ne ho perse almeno 4 per questi motivi.
Lo stalker mi fa paura xD non mi è mai capitato nella mia breve carriera ormai chiusa di autrice. Mi inquieta una che ti segue ovunque. Una che vuole scoprire particolari di te che tu non le vuoi rivelare. Mi spaventa scrivere una cosa *da qualche parte* su internet e sapere che "qualcuno" la legge xD
Potrebbe essere questa la mia categoria. La follower, non la maniaca. È presto per dirlo ma ho meno fiatone.

Maggie è stata qui

10/08/13, ore 16:57

Io recensisco costantemente Lils_Love ma non la stalkero!
Baci & Abbracci
Alice In Wonderbook

06/08/13, ore 15:31

E' un capitolo davvero fantastico! E mi ha fatto anche molto divertire! Non sapevo ci fossero dei recensori così... appiccicosi! E davvero non so come tu abbia fatto a salarti dal tuo stalker! In quanto agli amici io recensisco le storie di mia sorella (che non pubblica da mesi) e delle mie amiche. Potrei definirmi una follower, perché quando una storia di un autore mi piace recensisco da tutte le parti! Mi piace vedere le altre storie degli autori che mi piacciono.... quindi inizia a prepararti che potrei continuare con te!!!

30/07/13, ore 19:58

Sinceramente, io ho un'amica che scrive FF su questo sito, io recensisco lei e lei recensisce me. Siamo amiche di scuola e proprio lei mi ha portata qui. Comunque non credevo che esistessero fan-stalker. Complimenti ancora, riesci davvero ad essere molto ironica.