La Regina Oscura
di Augustina

05/02/08, ore 00:07

Dai dai dimmi che stai scherzando. Questa non è una fanfiction,non è una storia, diamine probabilmente non è neanche una lista della spesa! Non so quanti anni abbia tu, ma comunque sia prima di pubblicare bisognerebbe pensare a un pochino di cose (e te le dio in ordine puramente sparso) 1) l'html non è un optional e non è una bestia a più teste. E' ben utile per chi, come me, ha qualche problema di vista e non vuole perdere i bulbi oculari per strada 2) un pò di amore per l'opera e per la TUA trama, dai non mi dire che non riuscivi a buttare giù nulla di meglio...non dico opere di grande levatura poetica ma almeno una storia con uno svolgimento logico, e piacevole da leggere. Non qualcosa di raffazzonato alla bell'e meglio tanto per dire "ho pubblicato qualcosa su EFP" Da ultimo se questo non è un fake(...) ti consiglio di rivedere dall'inizio(...)e se l'dea ti piace davvero di chiedere aiuto a una beta rider per errori di grammatica a trama.

21/01/08, ore 14:30

Mi spiace dirtelo, ma questa non è una vera e propria fanfic; è praticamente un riassunto, una sintesi. Se tu sviluppassi l'idea in una storia ben articolata e a più capitoli, sarebbe molto meglio. Per ora però non la si può certamente giudicare una storia.

21/01/08, ore 11:54

Ciao! Allora,come idea la fic non è male,però ti consiglio di utilizzare l'html,perchè ho fatto davvero una fati per leggere.. Inoltre controlla meglio il testo,ho trovato alcuni errori. sniff.. spero che non te la sarai presa,cerco solo di darti dei suggerimenti^_^. continuala presto.. un bacio