Happines`s Rail
di ChiaraAnitaV

21/01/14, ore 22:02

Ciao! Alloooora, complimenti per questa storia perché e molto bella, scritta bene e priva di errori grammaticali almeno per quanto ho notat! Anche la trama é molto intrigante e molto interessante! Non ho nient' altro da dirti quindi.....buona continuazione e complimenti!! Baci, I_am_Giuliana! :-)

21/12/13, ore 17:18

hellooooooooo eccomi qua a recensire (sono prfaustjn)
une bella introduzione devo dire aw scrivi abbastanza bene.e devo ffarti i complimenti perché io alle 3 di notte dormo,non scrivo lol
è curioso.mi piace ...
non trovo difetti..magari potresti aggiungere un banner e spostare o in qualche modo differenziare lo spazio autrice dal resto.
ciau,
sam

18/12/13, ore 21:26

Eccomi, ciao sono @Out_ofocus da twitter!
Allora come storia è molto carina e mi piace la trama! Leggo difficilmente storie scritte in prima persona non so preferisco quelle in terza persona solitamente, ma devo ammettere che questa è scritta in un modo che la rende scorrevole e piacevole da leggere, davvero niente male, complimenti!
La inserisco subito tra le seguite così appena aggiorni passo a recensire il nuovo capitolo e poi sono curiosa!
Alla prossima El.

18/12/13, ore 16:10

Ciao, eccomi qua!
Devo dire che come storia mi piace un sacco, la trama è semplice ma molto dettagliata ed intrigante che è qualcosa di nuovo per i miei occhi!
Il tuo metodo di scrittura è molto scorrevole, lineare e grammaticalmente corretto. Aah, che bella cosa per i miei occhi! :)
Complimenti, aggiorna presto!

18/12/13, ore 15:04

Ciao! Sono la ragazza di twitter @sofi984
La storia è molto bella, anche se nei capitoli ci sono qualche errore di battiutra che fermano la lettura, ma non sono poi cosi gravi.
Hai una scrittura molto lineare e fluida e il lessico è abbastanza ampio.
Mi piace il fatto che è molto originale e quindi storie di questo tipo le adoro! Ahaha!
Anche se sono solo quattro capitoli, mi ha intrigato molto!
Comunque spero che continuerai presto,
Un bacione
Sofy98drew

18/12/13, ore 14:32

Ciao, sono la ragazza di twitter, grangersecrets.
La tua storia sembra interessante, anche se in certi punti non è scritta molto bene. Mi è piaciuto soprattutto l'ultimo capitolo. Penso di aver detto tutto, buona giornata!

17/12/13, ore 21:38

Ciao bella ,
Allora inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco.La lettura è molto scorrevole e non ho riscontrato errori di sintassi...
Comunque aspetto il continuo perchè mi piace davvero tanto la tua storia.
Avvisami quando aggiorni eh?

17/12/13, ore 21:31

Scrivi molto bene e adoro la trama.
La storia mi sembra molto interessante e non banale.
Sicuramente non annoia il lettore.
Bravissima! :)
-sneijdrauhl

17/12/13, ore 21:31

Ciao bella eccomi di nuovo qui.
Penso che questo capitolo sia davvero bello mi è piaciuto tanto, d'altronde come li altri capitoli della tua storia.
La lettura è scorrevole e non vi sono errori.
Proseguo la mia lettura.

17/12/13, ore 21:28

Ciao tesoro,
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo davvero.
La lettura è molto scorrevole anche se ho trovato alcuni errori di battitura , ma tranquilla si possono risolvere con una rilettura più attenta del testo.
Comunque proseguo la mia lettura.

17/12/13, ore 21:17

Ciao tesoro sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Devo dire che questo prologo mi ha preso tanto.
Non ho trovato errori grammaticali o quant'altro.
Vado a leggere il prossimo capitolo

17/12/13, ore 20:15

"Ricorda bambina , è la musica che sceglie da chi farsi amare " posso amare questa frase? dio se posso. davvero bella, e il fatto che sia di mezzo cosi la musica mi piace ancora di piu incitandomi a leggere. spero troverai un mucchio di lettori.
@biebssup. un bacio

17/12/13, ore 19:04

Oh hhahahah hai già usato il "pov". Non avevo letto, scusa.
Beh, sono arrivata alla fine di questo lungo cammino (?)
Non so che altro scrivere visto che comunque la storia è solo all'inizio.
Beh, quindi ti lascio quest'ultima recensione positiva, continua così :)

17/12/13, ore 18:56

Di nuovo io, lo so sono scocciante ahahah (?)
Qui tutto okay, è inutile ripetere le stesse cose.
Volevo solo darti un consiglio: quando cambi il punto di vista del personaggio ti conviene scriverlo.
Tipo "Zayn" oppure "Zayn's POV" (pov sta per punto di vista) così uno non si confonde leggendo.

Vado all'ultimo, xx.

17/12/13, ore 18:48

Eccomi!
Allora, si l'errore della punteggiatura lo fai anche qui ma penso che adesso ci farai più attenzione u.u
Ho notato alcuni verbi al passato senza accento. Ovviamente uno ci arriva da solo ma sono pignola sulla grammatica quindi ci faccio caso. Scusa ahahaha
Per il resto, come hai detto tu, è difficile giudicare già da questo capitolo quindi passo avanti u.u

Rob, xx