Escapist
di Loveless

29/10/11, ore 00:03

Il titolo non mi convinceva molto, ma sono felice di aver iniziato comunque la lettura! La narrazione è scorrevole, i pensieri di Seishiro sono un flusso continuo che spazia dalla descrizione al semplice ragionamento, e tutto questo senza neanche un errore grammaticale! *-*
Sbaglio ho questo primo capitolo è il backstage dell'episodio di X in cui compare per la prima volta Subaru? (Faccio riferimento all'anime perchè per ora non posso giudicare in base al manga; per ora sono arrivata a leggere solo fino al terzo volume =/)

22/08/08, ore 21:32

Ed io ho letto Tutta la fic scritta fin'ora tutta d'un fiato*_*! Sono da premiare, ma non parliamo di me che se no starei qui ore ed ore ad elogiarmi inutilmente v_v. La fic ovviamente mi è piaciuta e mi sta piacendo com'era prevedibile che sia. La narrazione di questo Seishirou è uno spasso e sono sempre più convinta di quanto sia difficile narrare in prima persona utilizzando come protagonista un uomo adulto. Non credo ci riuscirei con la nonchalance con la quale ci riesci tu. Alle volte mi lascia in faccia un sorriso idiota e soddisfatto (soprattutto quando parla e/o pensa di quel figo di Fuuma e sì, ok, io sono di parte, non lo nego XD), altre invece riesce a stupirmi piacevolmente. Certo, io ormai confusa dalle illusioni della fede TaMese (?) sono così disabituata alle coppie canon del manga che quasi faticavo a ricordarmi che esiste anche un Subaru-Baracca. Ohoooo, ma peeeensaaaa v_v"... Vabbeh, insomma, sono contenta per loro due, felicitazioni ad OcchiVerdi, ma torniamo a quello che interessa me, ecco*_*! Ho semplicemente adorato il momento in cui Yuuto e Seishirou hanno preso atto della nascita del loro Kamui ed il pensiero di Sei-san: L'ho sentito nascere. My god, qui la mia mente perversa ha iniziato a iniziato a elaborare pensieri altamente seifuumiani e totalmente incestuosi*__*. E a questo punto penso sia inutile sottolineare quanto abbia apprezzato il capitolo nove X3!
Sei, molla la baracca e prenditi la carognetta, non c'è paragone, te lo dico io*__*!

26/06/08, ore 23:43

bellissimo, intenso, scritto bene...

Maki-chan
22/01/08, ore 13:45

Wow! Non avevo mai visto i pensieri del Sakurazukamori raccontati così, sembra quasi una persona normale, finchè non fa la sua consueta passeggiatina fra le tombe... -.-' e poi è vero che per Sei-chan il sakura viene sempre prima di Subaru, ma sarà sempre così? Aggiorna presto! DEVO sapere come va a finire!