Discorsi al copriteiera
di banane in pigiama

04/08/13, ore 01:10

Ho letto la tua flashfic e oddio... Sto morendo dal ridere! Dovrebbe essere normale ma è l'una di notte e se qualcuno mi vedesse, mi prenderebbe per una pazza u.u
Detto ciò, complimenti per la storia. È troppo divertente. Ti suggerisco di scrivere altre ff di questo tipo perché ti riescono benissimo! ^_^
"La loro amicizia era più forte di qualunque detersivo" e "Meglio sporco che mal accompagnato" sono troppo forti ahahahaha
Di nuovo complimenti e alla prossima!
Un bacione,
Katniss_Potter

16/07/13, ore 15:50

allora,prima di tutto non riesco a smettere di ridere per il fatto del copriteiera. la storia seppure breve, è scritta molto bene, e credo che sia qualcosa di divers dal solito, perche ci possono essere tante storie con i personaggi di Harry Potter ma una con il copriteiera non l'avevo ancora letta e parla di un elfo se nonb sbaglio, non del personaggio principale, questa scelta è molto particolare e a volte può non riuscire, perchè il fatto di scegliere un personaggio che pochi ( almeno credo) conoscano è difficile da ambientare in una storia, perchè a volte non si sa cosa dire, mentre con il classico Hrry sarebbe tutto più facile. ancora complimenti! care le mie banane in pigiama continuate a scrivere!!!!

08/07/13, ore 16:49

Un racconto davvero straordinario! Mi sto rotolando dalle risate :)
Sei riuscita a combinare al meglio un'atmosfera introspettiva, con pensieri ben strutturati ma chiari, con uscite assolutamente inaspettate, assai divertenti nel loro nonsense. Inoltre il tuo umorismo é fine e il racconto davvero ben scritto e coinvolgente.
Spero di leggere presto altre storie di questo tipo, magari con altri personaggi. Che ne dici di Hermione o la McGranitt? Continua davvero così, perché le tue fanfiction sono diverse dalle solite storie d'amore melense.
Questo é tutto per ora.
A presto.