Love affair
di mary1986

Anonima
28/09/04, ore 16:05

troppo bello!!!!!! porella Ginny......mi disp un bordello per lei!!!!! ma adesso devi troppo continuare...se no muoio di curiosità!!!!!! che teneri che sn i ragazzi.....le fanno compagnia!!!!! bye bye

27/09/04, ore 14:49

ti prego,pubblica il 4° capitolo....penso di parlare a nome di tutti dicendo che LO VOGLIAMO!!!dai mi stai tenendo incollata al pc,e questo non è bene!pensa che dovrei studiare...se non vuoi farlo per me,fallo almeno x il mio rendimento scolastico!!!

26/09/04, ore 11:03

ciao!la storia mi piace molto,come idea e come la stai svolgendo...veramente!a parte la puntiggiatura attribuibile magari al fatto che sono i pensieri di ginny e quindi sfociano liberi =),non ci sono errori rilevanti...ma in compenso la trama è originale e piacevolissima!mi raccomando,continua presto!!!baci *Silver*

dark crystal
25/09/04, ore 23:46

molto carino, e come al solito son caxxi per colpa di malfoy, al solito! cmq bello aspetto il seguito!!! VOTO: 8

25/09/04, ore 10:02

è davvero molto carina! poi è un idea originale, e seondo me hai saputo creare bene la scena iniziale! uindi un 10! non te lo toglie nessuno, ma tu aggiorna presto!

goten
25/09/04, ore 00:27

sempre più bella...!!!!

cloe
24/09/04, ore 22:32

che fanfic carina! mi piace molto, l'idea è originale, ma i periodi mancano di punteggiatura corretta. Spero che la continuerai presto! ^_^

goten
24/09/04, ore 22:01

hahaha. ^__^ bella, povera Ginny, sono curiosa di vedere il seguito.!

dark crystal
24/09/04, ore 21:58

mi piace molto continuala presto mi raccomando ti do' 8.

Sky88
24/09/04, ore 16:09

Troppo bella!!! Fantastico!!! Mi raccomando continua presto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione by Sky88