arrivi così, all'improvviso...
di Jade_loveHoran

16/07/13, ore 11:57

Bello bello bello!!! Ancora mi dispiace per harry uffa!! Starebbero bene insieme lui ad april!! Pero a lei piace zayn :/ v abr comunque scrivi benissimo e questa sara la 12843 volta che te lo dico ahahhaha va be continua presto ciaoooo!!

16/07/13, ore 00:07

ok, mi conosci e sai che non leggerò il prossimo capitolo. Ti conosco mia piccola nana pervertita!
Bel capitolo a parte i soliti errori... mmmH Jade mi stava venendo un Heart Attack!
"La sera, per farmi perdonare da Harry, gli chiesi se le andava di andare a ballare con me e Zayn e lui a risposto di si."
LE andava? a Harry? oh ti prego! xD GLI andava. E' un fottuto maschiooooooooooooo! ;)
Lo sai che ti amo anche quando sbagli la grammatica.
xx, Wendy.

15/07/13, ore 12:37

Ciaooo...bellissimo capitolo davvero!! Zayn e april sono troppo ajdbksksk *-* pero mi dispiace un po per harry!! :/ va be comunque sei bravissima!! Continua presto ciaooo!!

15/07/13, ore 00:55

Aaaaaaaaaaaaah! Jade!!! Ma io ti amo! E ti odio, perchè non mi hai detto che avevi aggiornato??? sei arrabbiata con me? cosa ho fatto di male questa volta? *faccadacanebastonato*
Bellissimo capitolo come sempre! ti amo!
xx, Wendy.

12/07/13, ore 18:54

AaaWwwwwww ma quant'è bello?!?! No na sono morta a "zayn bla bla pluricellulare malik!!! Jade sei una grande. Sai gia che ti amo.
Xx, Wendy.

12/07/13, ore 16:39

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1986897
baci.
-ray

10/07/13, ore 16:03

Ciao,
prima di cominciare, vorrei dirti che non ti voglio offendere in nessun modo e ciò che ti dirò saranno solo critiche e consigli per aiutarti a migliorare.
Ho letto tutti e tre i capitoli di questa storia e la prima cosa che ho notato sono i numerosi errori grammaticali che fai.
Mi spiego meglio, all'inizio pensavo fossero solo errori di distrazione, ma poi ho visto che li ripetevi in continuazione e sono rimasta sbalordita.
Per esempio hai scritto: ''Mia madre non c'è la faceva a venire con me''.
In questo caso tu avresti dovuto usare la particella ''ce'' in quanto ''c'è'' comprende il verbo essere e non lo devi usare quando c'è un altro verbo.
Un altro errore è che confondi ''gli'' e ''le''.
Per esempio ti sei riferita al padre scrivendo: ''Dille che sua figlia sta crescendo bene''.
Invece per riferirti alla madre hai scritto: ''Gli chiedevo sempre se dovevo salutarglielo.''
Un consiglio che voglio darti per evitare di ricadere nuovamente in questo errore: ricorda che ''gli'' significa ''a lui'' (persona singolare), ''li'' significa ''a loro'' (persone plurali) e ''le'' lo usi quando ti vuoi riferire o ad una persona singolare femminile o a delle persone plurali femminili.
Ci sono tantissimi altri errori che potrei farti notare, come il verbo sapere accentato (osceno), l'uso del verbo essere quando invece si vuole congiungere due frasi (cioè dai, questi errori dovrebbero già essere stati superati alle elementari.)
Secondo punto, sbagli l'uso delle virgole! O le metti quando non servono, oppure te le dimentichi e quindi il discorso diventa pesante da leggere perché non si capisce più nulla.
Dal punto di vista strutturale per me la storia è organizzata davvero male. E' difficile capire i connessi fra le diverse frasi, per di più nel primo capitolo hai ripetuto in continuazione che studiavi chimica e hai unito frasi IDENTICHE fra loro con la conclusione che è uscito un discorso illogico e senza senso.
Tengo a precisare, nuovamente, che con queste critiche non voglio assolutamente offenderti ma solo aiutarti a migliorare il tuo modo di scrivere perché a mio parere potrebbe uscire una storia davvero carina se metti più impegno in ciò che fai.
Ti consiglio, pertanto, di rileggere accuratamente (almeno per sei volte), correggere ciò che pensi sia sbagliato e ripetere nella tua mente le frasi che scrivi per vedere se hanno un senso logico.
Fidati, nessuno nasce scrittore e gli errori si migliorano con il tempo! Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, magari per qualche piccolo errore che non hai capito io sono sempre qui’ :)
Ti saluto, baci!

10/07/13, ore 15:56

Ma che tenerooooooo djMalik innamorato!! amore, la grammatica!! :')
ps: ora mi puoi chiamare!! Tanto love
xx, Wendy

08/07/13, ore 15:36

Ammore miooooo m sei un genio!! Non per altro sei la mia migliore amica e musa ospiratrice!!!
Beh che dire? Capitolo fantastico come tutti i tuoi d'alteonde!! :) come ti sei permessa di chiamare il mio Harry "riccio di mare??" È da malati!. Quindi è da te ;) scherzo, lo sai che ti amo! <3
xx, Wendy