Mai più...
di Red_Hot_Holly_Berries

18/09/08, ore 14:23

Io... io... non so davvero che dire. Certo, il fatto di vederla attraverso gli occhi di un personaggio che noi tutti conosciamo, per esempio Naruto, aiuta a comprenderla meglio, non lo metto in dubbio. Ma non lo so... è come se io non fossi abbastanza maturo per comprenderla a fondo. Quando dico "a fondo" intendo che non riesco a capire la persona che c'è dietro, la persona che scrive di questo. Mai più solo, mai più abbandonato... io non penso di potermi esprimere su questo in altro modo, se non dicendo che sono solo anch'io, ora... e posso capire come si sente lui... no, forse non posso... chiaramente ne riparleremo, di questo ^_^... ciao

21/04/08, ore 16:41

Oh cavolo sono troppo emotiva... sto cercando di scrivere ma con le lacrime agli occhi non è facile... ok è... è bellissima, mi sono commossa moltissimo pensando alla situazione del povero Naruto, emarginato da tutti e trattato come un mostro... davvero stupenda non ho parole! Esprime così bene ciò che prova... non avrei mai potuto scriverne una così anche se mi sarebbe piaciuto, non la eguaglierebbe. Solo tanti complimenti!! Brava!! Un kisso
ciauz by full

21/01/08, ore 21:20

Non ho parole veramente, è molto bella, esprime benissimo i sentimenti di Naruto, o almeno come li ho sempre pensati io. Sarò ripetitiva ma è molto bella, non ci sono altre parole per descriverla....e devi essere molto fiera, questo è il primo commento serio e intelligente che ho mai fatto ^-^

21/01/08, ore 17:39

Davvero bella. Esprimi i sentimenti di Naruto esattamente come li ho sempre pensati, e vederli scritti mi rende non felice (sarebbe una sciocchezza dire che questa fic mi rallegra) ma...appagata per ritrovare quello che provo in poche belle parole! Bel lavoro, complimenti. Ciao!

21/01/08, ore 16:38

stupenda non ho parole x descriverla sei stata davvero bravissima mi sono commossa, hai fatto trsparire alla perfezione i sentimenti di naruto complimenti! kiss

21/01/08, ore 16:29

°principio di lacrime° Naruto... °sniff°°sniff° Sai, io adoro l'ending 'wind' della prima serie; spiega xfettamente l'animo di naruto. 'Cause you will hate yourself in the end' Be', la tua poesia m ha fatto sentire la stessa cosa d quella bellisima ending ^-^