Day after Day - Summer Klaine Week 2013
di TheShippinator

11/07/13, ore 22:44

La Klaine e HP assieme sono la mia droga, lo giuro! ahah
Comunque sono molto belle queste tue OS *-*
Complimenti!

10/07/13, ore 21:31

Perché Kurt non è più entrato nei Cheerios me lo sono sempre chiesta anche io, in effetti! Lì sarebbe stato il protagonista che è una cosa che mi pare non abbia mai disdegnato xD Mi è piaciuta la tua scelta del tema, già sfruttata da molti (e chi resisterebbe a Kurt in divisa?) ma sempre adatta, anche perché come per le scorse ff apprezzo il tuo modo di scrivere!
Alla prossima (che a tal proposito leggerò con molta curiositò perché anche io ho scritto una crossover su harry potter per il quarto giorno xD)!!

09/07/13, ore 22:29

*-*
Tipo il sogno di ogni fan messo nero su bianco! Mi è piaciuta molto perché troppo spesso le ff con questo tema diventano una cosa del tipo ragazzo/anormaleincontragrandestarchesiinnamoraperdutamentesenzamotivopreciso e la parte del fan è sempre incredibilmente autobiografica. Invece, qui Blaine è rimasto Blaine e Kurt è rimasto Kurt, inoltre non c'è nessun magico incontro che sfocia inevitabilmente in una nottata di sesso bensì lunghi mesi tra un incontro e l'altro. E il finale è assolutamente dolcissimo *-*
Beh avrai capito che mi è piaciuta!
Alla prossima giornata!!

08/07/13, ore 22:36

Buona summer klaine weeeeeek!!
tenera questa shot *-* e mi è piaciuta un sacco l'idea di far arrivare nick e jeff in quel modo! E Blaine, beh, almeno non è un po' lento solo riguardo a Kurt: è cieco in ogni situazione povero cucciolo!
Alla prossima shot :)

08/07/13, ore 18:13

Ommioddio amo questa shot!
è bellissima! e i Niff! i niff stanno bene ovunque!!
bella bella bella!
Non credo tu debba preoccuparti della lunghezza..
io ci ho scritto una drabble XD
Non vedo l'ora di leggere la tua AU
a domani! e che la Klaine sia con te!
un bacio!
Gip

08/07/13, ore 16:35

Oddio, quanto mi manca la Klaine çç
Anche se dici che è corto, io penso che sia perfetto così com'è. Quei due sono la dolcezza e tu sei riuscita a rendere perfettamente l'idea. E' scritto talmente bene che riuscivo e vedermi la scena davanti agli occhi. Poi ci hai anche aggiunto un pizzico di Niff (e come l'hai fatto) *.* che non guasta mai :)
Davvero tanti complimenti, è una OS bellissima per il primo giorno della Klaine summer week.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Leana <3