La battaglia privata di Draco ed Hermione
di fairy91

30/01/08, ore 21:24

bellissima, ma sarebbe ancora meglio se ci fosse un seguito.. ç_ç.. complimenti comunque..

kucciolaflea
29/01/08, ore 19:28

siiiiiiiiiiiiiiii!!!! hai esaudito la mia preghieraaaaaaa!!! urraaaaaaaaa!!! W draco e hermione!!! bellissima la dichiarazione...mi hai davvero commossa...miraccomando aggiorna presto!! baci nicletta

ada
28/01/08, ore 22:24

cariiiiiiiiiiii!!!!k dolce draco mi fa pensare al mio simoncino..mmmmmmmm conti nua oresto k adesso qst fan la prendo cm previsione x il mio futuro!! AHAHAHAH :) cmq brava bella idea!! e draco sx q1 gran figo her,m meno saccente del solito qnd veramnete COMPLIMENTI!! 1 bacione uona notte ciauuuuuuuuuuuu *.*!!!

28/01/08, ore 19:58

dai che carina!..mi raccomando aggiorna presto però!!..1bacio!

DJ
28/01/08, ore 19:41

Miticissimo questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA!

kucciolaflea
28/01/08, ore 15:18

evvai!!! finalmente le acque si stanno muovendo!!! qnt è bello il mio dracoooooooo!!!! madò...nn vedo l'ora ke si mettano insieme!!! xkè si metteranno vero????? ihihiihhi aggiorna prestooooooo baci nicla

28/01/08, ore 14:56

veramente carina...in attesa dei proximi risvolti....un bacino

26/01/08, ore 17:23

Complimenti bella fanfiction! continuala presto sono curiosa di sapere come va avanti!!! baci...

26/01/08, ore 00:14

NOOOOOO,piccolo Dracoooo, snifff.. poverino, grr. Herm che gli hai fatto?? Muoviti precipitati a salvarlo!!!Bravissima, questa storia si sta facendo sempre più interressante,continua cosi!!!un bacione

25/01/08, ore 22:17

sei veramente brava.. complimenti.. abbiamo un'hermione un po' più aggressiva e meno riflessiva del solito e il che mi piace un po', ma non troppo.. concordo con Isuzu: povero draco, speriamo si svegli presto.. aspetto il prossimo chappy.. un bacione

25/01/08, ore 20:20

mi piace, mi piace, è davvero interessante, anche se penso che la cara Hermy abbia un po' esagerato con il mio Malfoy, poverino, mi sembra una reazione esagerata, per poco non lo ha ucciso...povero povero Draco.... comunque continua così e aggiorna presto questa ficcy perchè è proprio bella!Complimenti!^^

22/01/08, ore 12:53

Mi piace come inizio, è molto intrigante! Draco è sempre il solito sfacciato,hihih.. continuala presto, baciotti

21/01/08, ore 20:37

Carinissimo come inizio... la sfida è stata lanciata, e chissà Hermione cosa si inventerà per fargliela pagare a quella serpe di Malfoy! Comunque "da cosa nasce cosa"... quindi, spero di leggere al più presto il seguito... Complimenti ancora per questo capitolo introduttivo... Un bacio, Claudia

21/01/08, ore 18:07

concordo a pieno con le altre.. l'inizio promette molto bene direi e spero non ci farai attendere a lungo perchè sono curiosa di sapere la vendetta ke mediterà la nostra herm.. baci baci e a presto.. Hermione17

21/01/08, ore 16:51

Come inizio è davvero interessante, no vedo l'ora di sapere come continueranno gli "innocenti" scherzi di Draco ma quanto è figo?!] aggiorna presto sono troppo curiosa!!^^