La nostra speranza sei tu
di Letiii

08/07/13, ore 20:17

CIAOOO :D
Allora da dove partiamo?
La forma grammaticale e lo stile di scrittura: per quanto riguarda la grammatica di errori enormi non ne vedo, anzi e poi dato che dici di averla scritta al cellulare il livello si alza ulteriormente.
Lo stile di scrittura non mi piace molto, prova a trasformare un po' il testo per renderlo pių leggibile e scorrevole. Per il resto tutto ok.
Passiamo ai personaggi (Non so se ti sei basata sulla storia vera o hai apportato delle modifiche, quindi faccio come se ti fossi attenuta alla traccia del grande maestro e mangaka Akira Toriyama):
-Chichi non muore durante i primi attacchi dei due androidi, C17 e C18, infatti nello speciale si vede lei e suo padre che sperano che Gohan torni a casa.
-Gohan si trasforma in ssj durante il primo attacco dei cyborg, quando tutti i suoi amici muoiono e lui per la rabbia si trasforma.
Quando Gohan fa fuoriuscire i suoi sentimenti cerca di ampliare questo momento di sfogo, non sto dicendo che non ti sia riuscito farlo, ma credo che in queste circostanze il dolore e la rabbia prendono completamente il sopravvento su di noi e i sentimenti sono molto pių espliciti.
Un piccolo accorgimento: Non so se hai letto la storia di Soly Dea "Il futuro esiste anche per noi" ma nel dubbio ti consiglio di leggerla per non farla proprio similissima, per non rischiare che ti segnalino la storia, lo dico per te.
Questa mia recensione č positiva e voglio che continui presto questa storia per vedere lo sviluppo della storia, adoro Gohan e la coppia Gohan/Videl :D
Spero di non averti annoiata con questa recensione.
Posso chiederti di leggere il primo capitolo della mia storia "The slave" e di commentarla? Grazie in anticipo :D
Alla prossima :)
Baci baci :*