Solo per i giochi.
di Weareallmad

13/08/13, ore 09:45

Pucciosaaaaaa!!!! Ehi! Ci sono anche due recensitrici alla mia storia xD non è che si sono messe d'accordo?
Finn: ma va là!
Taci Finnick e tornatene in paradiso!!
Finn: certo -.-
Questa piccola ff mi è piaciuta abbastanza da mettere la bandierina verde smeraldoooo!
Finn: quante recensioni critiche hai scritto fino adesso?
^.^ beh mica tante ...
Ora mi Apro alla Chiusura che volò via con la Fireboltttt!!
Fatto il Misfatto!!
Ellie01

13/07/13, ore 22:11

Buonasera! Ho trovato questa flashfic davvero dolce e ben scritta. Sarebbe stato bello se Katniss fosse stata così sicura dei sentimenti che prova per Peeta.
Sarebbe stata una scena davvero carina se fosse accaduta realmente, anche se non credo che Katniss possa mai comportarsi così, è una donna troppo insicura ed indecisa! Però Peeta se lo meriterebbe!
Complimenti per la fiction mi è piaciuta! :) Grazie!
Baci
Deb

08/07/13, ore 23:04

Ciao! Non ho capito la parte riferita al professore. L'hai scritta a scuola rischiando di prendere una nota sul registro oppure li hai immaginati a scuola, dopo gli Hunger Games?! Carina comunque.

08/07/13, ore 19:39

Peccato sia stata così breve! Adoro questa coppia (come si può notare dalla mia ff ahahah)! avresti potuto descrivere qualcosa in più però, perchè il contesto è totalmente diverso da quello che ci si aspetta, quindi secondo me sarebbe venuta fuori una shot da favola! Ma con questo non voglio certo dire che non mi è piaciuta, anzi, l'ho trovata davvero carina! :) La mia è solo una osservazione, anche perchè scrivi bene e leggere quello che hai scritto è stato piacevole! Spero ne scriverai altre, a presto!

08/07/13, ore 17:44

davvero carina anche se la situazione e un po strana ma mi e piacuto moltissimo leggerlo...... magari fosse andata veramente cosi senza ke katniss abbia tutti i suoi dubbi x lui baci alla prossima:)