Assenze
di Minerva Bellatrix

29/12/08, ore 21:37

Non è stupida, è semplicemente divertentissima.

21/05/08, ore 19:27

XD Carina. E' una bella drabble ^^ Posso chiederti un favore però, per quelle povere smemorate come me, potresti aggiungere una nota in fondo alla pagina per indicare con più chiarezza a quale episodio ti riferisci? Perchè al momento non ricordo proprio se e quando accade il fattaccio citato nella giustifica. Concludo ringraziando te, per questa simpatica drabble, e Bad Girl per l'affetuoso nomignolo. E' sempre piacevole trovare tra le pagine di internet una delle tante fan del Bravest Man!

07/02/08, ore 18:51

Che dire... bellissima! Anche se odiamo Ginny, qui ci ha fatto quasi tenerezza!
Complimenti!
Emily e Cassandra Darlington

31/01/08, ore 21:18

simpatica...davvero spiritosa e briosa!!!mi è piaciuta!!!brava brava!piccola perla divertente in efp!un bacio

24/01/08, ore 22:19

Haloa!! MAMMINA SEI UN GENIO !! XD papino sevvy poi è un grande !! ma come ti vengono queste geniate !!!?? XD nella camera dei segreti ??? XD oh santa peppa che meraviglia !! VADO IO CON LO SFREGIATO !!! XD Continua sempre così !! Ti lovvo da morire mutty !! Bye Bye un mega kisso a te e a papino sevvy !! ^_^

roby94
21/01/08, ore 17:59

troppo divertente! in fondo ki non usa scuse inverosimili quando è assente e magari i genitori non lo sanno?! magari potresti fare una giustifica per ogni personaggio, è solo un idea ma a me piacerebbe tanto! bacioni

21/01/08, ore 17:48

hahahahaha...Ke ridere...Sei un genio!!!!Magari se lo trovo il libro me lo compro...mi hai incuriosita...hihi Bax Bax

21/01/08, ore 17:29

ahah!!a me è piaciuta!!!carina!!!! magari Piton era pure felice,così intanto avevano distrutto un Horcrux...! :-) carina cmq!!originale l'idea!!!

21/01/08, ore 16:21

divertente!!!mmm...mi hai incuriosito....appena trovo il libro me lo leggo...sai che risate!^^