Black Hawks' secret Facebook
di Lacus Clyne

19/10/16, ore 14:02

Storia decisamente divertente ogni tot battute c'e sempre qualcosa di divertente, il contest dei Black Hawks e stato fenomenale, sopratutto quando il povero Konatsu viene incastrato a fare il giudice, però la parte che ritengo senza dubbio il culmine del divertimento per me e quando si vede Ayanami che gioca a un gioco che non credo conprenda la stategia militare.
Bella storia Ciaoo!

P.S: Bella la trovata di Ea(Er)

21/06/14, ore 08:58

ahahahah! io adoro quell' uomo..pardon dio della morte..U_U
viva i Black Hawks!!!! XD
ps: oggi è il mio compleanno ^^
Frau: auguri bimba^^
ps ps: FRAUUUU SAMA MI HA FATTO GLI AUGURI...ora posso morire felice..(in senso figurato XD)

02/02/14, ore 21:06

Niente, dopo aver letto questo la mia anima si è scomposta in mille uccellini (bah, non so come chiamarli). Mi sembra ovvio che ayanami non si iscriveva su fb con un nome diverso da veloren e che i kor lo amano xD
Stupenda! *Haruse (il begleiter più fortunato del mondo) lo amo. Sto ancora ridendo per questo*

31/07/13, ore 22:50

Il titolo già m'ispirava: mi ha colpito tra i tanti. Ho deciso di leggerla e non me ne sono pentita *.* E' davvero bella! I post si capiscono perfettamente e le parti scritte sono fatte bene. Non c'è una parte del testo in cui ci si possa annoiare. Davvero un bel lavoro ^^ Ma passiamo alle cose meno serie: povero Konatsu XD adoro la parte in cui prende a testate il muro dopo aver distrutto l'ufficio XD Hyuga è fantastico *.* E poi il colpo di scena finale, quando Ayanami si connette a Facebook? Mitico XD Davvero bella, complimenti ^^ Va nelle mie preferite ;)

08/07/13, ore 20:15

Ommiodio! XDDDD

Questa, signora mia, è pura arte (?), uwu.

Vabbè, a parte scherzi, bellissima questa fic! Ho riso come una matta, soprattutto quando Ayanami -quello vero- si è connesso su facebook, x°°°
Mi hai uccisa, donna, XD.

Che dire, i Black Hawcks creano casino ovunque, anche su facebook, XD.

Bellissimi i riferimenti, come quelli a Higurashi, Umineko, e Vampire Knight, x°°
Non so che altro dirti, XD.

Baci & Abbracci,
#Matt

P.S. Ma oggi è il compleanno di Hyuuga? XD

08/07/13, ore 18:37

...TU!!! Cosa hai osato scrivere razza di-
Taiga: Aya-chan, che diamine ci fai sul mio account di efp??
...Sto recensendo una storia, cosa vuoi che faccia su questo sito inutile?
Taiga: Non è un sito inutile, razza di idiota!! E' un sito belliximiximo!! *_*
... Stavo dicendo, questa "storia", come la chiami tu-
Taiga: Uh, ma è di Lacus-chan!!! Oh, che puccia che è!! Dai, fammela leggere!!!
Vuoi scherzare?! Di chi è il computer?
Taiga: Ehm, Mio? Avanti, razza di ghiacciolo ambulante, alzati dalla sedia e fammi leggere la storia di Lacus-chan!! *trascina via Ayanami*
- Dieci minuti più tardi... -
... TU!!! XDDDDDDD Tu vuoi farmi crepare!!! XDDDDD Oddio, inizio con lo spupazzarti all'infinito per il pensiero puccioso!! Eeeee... anche Hyuuga ti ringrazia!! Giusto?
Hyuuga: Ni ni, Lacus-chan, oggi compio 35 anni!! ^_^
Sì, sì, Hyu-tan, lo sappiamo!! Ora torna pure a giocare con Jack! u_u
...Promemoria: ricordarsi di disegnare un Ayanami-cake... Ma continuiamo!! Mi è piaciuta molto questa OS e mi sono messa a piangere dal ridere mentre la leggevo!!! XDDDDDDD Oddio, l'OAV di Kuroshitsuji mi ha fatto crepare!! Insomma, questa ficcy è... degna di finire tra i miei preferiti!!! XDDDDD Oddio, povero Konatsu!!! *le viene in mente il distributore automatico di merendine e si mette a ridere* XDDDD Spoiler! Kapitel 9... o 10... non ricordo di preciso!! Ma vabbò, la fine mi ha fatto crepare!!! XDDD Tra Kal che si finge Ayanami e Verloren che gioca con pet society sono crepata!!! XDDDD Nehehe!!! E Landkornuto ora che farà?? Nè, voglio che tu faccia la versione "chiesa" di questa ff, perché è troppo... XDDDDDDD Folle!!! E' totalmente, incredibilmente, dannatamente FUORI DI TESTAAAAAA!!!! XDDDDD oddio, sto a crepa'!!! Fammi sapere quando e se fai l'altra versione perché merita!!! Ci sentiamo, Lacus-chan!!!
=****** Besos, tua,

Taiga Chan