You, me and the drug.
di sheisvalerie

03/02/14, ore 19:41

Erm, ragazza, ma come ti vengono certe idee? Nessun errore ortografico da nessuna parte, storia che definirla 'fantastica' è poco e il modo in cui scrivi, dio mio. Il modo in cuis ei riuscita a ricollegare tutto, sin dall'inizio, per non complicarti la vita dopo. Il modo in cui si sono incontrati tutti, giuro mi sono scompisciata dalle risate lolz. Adoro letteralmente questa fanfiction, l'unica cosa è che noto con molto dispiacere che non l'hai continuata, perché? :( Mi piacerebbe molto sapere il continuo, certo non sarebbe una cosa da poco scoprire cosa cazzo è successo a Zayn e devo ammettere che adoro Claire, mi ci ritrovo in un certo senso, alla fine è come affronto la vita io (non sotto l'aspetto della droga) ma per il resto è come mi sento io, forse solo un po' più timida, se qualcuno impara a conoscermi meglio. Ok, basta la adoro. Continua presto ti prego :) un bacio black angel ♥

03/02/14, ore 19:28

Aw, ho visto un banner! Che dolcezza, ma possibile che tutti qui conoscano quella ragazza? Personalmente io sono una sua grande fan, e ho una voglia pazzesca di sapere come continua la storia. Dio, l'unico difetto che ti avevo trovato di è dissolto dopo un capitolo, geniale, complimenti. Ok, sono sempre più attratta dagli intrecci complicati ed assurdi che sta pian piano creando questa fanfiction. Riesco a percepire la fragilità che emana Zayn sotto quel suo viso duro, freddo, oserei dire velenoso. Riesco a sentire il dolore di Claire anche se cerca di coprire la sua immagine da dura, senza riuscirci pienamente. E tutto questo in pochi capitoli, ma come fai? Ok un'ultima cosa, argomento che potrebbe suscitare una discussione, ma non a mio volere. In realtà sono abbastanza sobbalzata alla vista 'due gay' in quanto io non sono una larry shipper. O meglio, li trovo perfetti insieme, ma semplicemente credo a quello che continuano a dire. Per mia fortuna sono andata avanti e ho letto che questa storia non comprendeva dei tratti Larry Stylinson, o penso che non l'avrei continuata a leggere. Ok, complimenti ancora, vado al prossimo capitolo, bye :) ♥

03/02/14, ore 19:15

Scrivi molto bene, complimenti, devo ammettere che anche la storia (anche se gira molto l'idea del 'cattivo ragazzo' e Zayn e Harry sono i più scelti) la sei riuscita a gestire molto bene, sul serio! Il fatto di mettere il tutto già in un contesto ben preciso, ordinato, senza i soliti giri del genere 'si incontrano, lui se la stupra ma lei si innamora e alla fine si sposano'. No sei riuscita a trasformare questa idea molto comune a tuo favore, mettendola in un contesto almeno un po' diverso dal solito, complimenti. Bene una sola critica vorrei farti notare, cioè l'aspetto di questa storia. Io sono la prima a fregarmene di come viene presentata una storia, perché alla fine è il contenuto che deve colpire e il tuo mi ha colpito molto, ma alcune persone potrebbero pensarla diversamente, e questo potrebbe farti perdere dei probabili lettori, capito? A parte questo non ho nient'altro da aggiungere, spero che la storia continui bene, a presto. :) black angel ♥

16/09/13, ore 00:16

Bellissima continua al più presto! Anche io sono una Larry shipper ( riguardo al capitolo scorso) e a me piacerebbe tantissimo se Harry e Louis fossero gay , non ci trovo nulla di male...

01/09/13, ore 12:44

Ed eccomi qui..bè che dire capitolo bellissimo non vedo l'ora di scoprire come si evolve la vicenda brava un kiss Cla

31/08/13, ore 17:38

Ciao,
l'idea di presentare i personaggi e la protagonista attraverso una lunga serie di flashback
mi piace molto, ottima scelta!
Povera Claire, si vede che è innamorata di Zayn, farebbe di tutto per lui e infatti ora è in
queste condizioni. Spero solamente che tornino ad essere ragazzi normali...
Liam direi proprio che è l'amico che tutti vorrebbero e Louis come hai detto tu è il compagno
di banco perfetto. Credo che saranno proprio i suoi amici ad aiutarla ad uscire dal giro
della droga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Alla prossima,

21/08/13, ore 20:37

Ciao bella :)
Che dire,il capitolo mi piace molto.L'idea di tutti quei flashback è davvero bella e facapire di piu qualcosa sui personaggi.Mi ha fatto un sacco ridere quello di Louis,semplicemente fantastico :')
Aggiorna presto,baci <3

21/08/13, ore 19:18

Eccomi! C: Ti ho mai detto quanto sei geniale? No perchè solo "Trouble boy" e questa fan fiction sono diventate le mie dorghe, tanto per restare in tema lollino Amo quei flash back! Hai dato l'avvio alla loro amicizia con un'inventita tremendamente coinvolgene, soprattutto l'ultimo, quello con Louis. Sono ancora qui a ridere come una cogliona :) Lasciatelo dire: tu hai uno stile di rilevante rilievo, è semplicemente fantastico! Riesci a farmi immedesimare nel racconto come solo poche sanno fare, ti faccio i miei complimenti stella! ^^ Che poi se una bastarda! Perchè mi hai dato uno spoiler così misterioso. Why? T.T Aggiona presto, mi raccomando! A presto xxx

01/08/13, ore 22:39

Allora, come solito, scusa ancora il ritardo, ho sempre tanto da fare..
Comunque, questo capitolo è carico di energia, ma allo stesso tempo di una romanticità più unica che rara.
Sempre scritto bene, aspetto con pazienza il continuo. Un bacio, dctvbxyhsnas.

26/07/13, ore 00:54

Questo capitolo mi piace ancora di più! Ha dei contenuti un po' forti, ma mi piace proprio per questo! E' originale, davvero complimenti! Sono curiosa di leggere il seguito!:)
Un bacio xx

26/07/13, ore 00:46

"Loro si salvavano a vicenda.
Oppure si uccidevano lentamente.
Non importavano, loro erano destinati a stare insieme."
Miodio. MIODIO. M I O D I O.
Amo incredibilmente questa frase, ma credo si capisca, no? lol. Sei davvero brava a scrivere, incuriosisci per tutta la durata del capitolo e poi..bum, uccidi i feelings con quella frase.
Bu, è perfetta. njcdnc. Corro a leggere il secondo capitolo<3

23/07/13, ore 14:12

Rieccomi,
ora si che la storia comincia a farsi interessante... per me Claire è troppo innamorata di Zayn per lasciarlo, dopotutto era anche sotto l'effetto della droga quindi non è che fosse stato così lucido da pensare ciò che stesse facendo, l'unica cosa che non ho capito è in che senso Richard è la sua copia sputata, ma non lo trovo così essenziale,
Comunque la storia è appassionante e da quanto ho letto nella tua presentazione dovrebbe essere una storia vera
Vabbé alla prossima, aggiorna presto
xx Laura

P.S.= auguri ONE DIRECTION!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S.= dobbiamo arrivare a 11 milioni di visite entro stasera del video di "best song ever" passa parola a tutte le directioner che conosci!
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 02:46 pm)

23/07/13, ore 13:58

Ciao,
appena ho visto il messaggio sono passata a leggere...
comunque per il momento nono succede nulla di particolare, ma trovo che sia normale, infondo siamo al primo capitolo. Il titolo però mi coinvolge molto e tu sei brava a scrivere quindi ho deciso che continuerò a leggere e recensire la tua storia :)
Vado avanti con il prossimo capitolo,
xx Laura

P.S.= se vuoi io ho appena scritto il primo capitolo di una storia, si chiama "Teach me to love- Insegnami ad amare" se ti va di passare a leggere e recensire questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015524&i=1

23/07/13, ore 01:04

Dolcezza sei bravissima!!! davvero fantastica! la trama é stupendaaaa!!! adoro la tua Ff! Scrivi davvero molto bene! Aggiorna presto e fammi sapere!! ancora complimenti milleeee baci!!! a presto bellissima!

22/07/13, ore 23:34

trovo che la tua storia sia bellissima! davvero adoro il modo in cui scrivi! e spero che aggiornerai presto! fammi sapere quando lo fai perchè non mancherò! continua così! la trama mi sembra davvero interessante e sono convinta che la storia avrà successo! almeno lo spero, cioè dovrebbe proprio! hahaha un bacione bella! <3